Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Geneva
Traghetto Calais
Stazione ferroviaria Chamonix
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Chamonix è molto accessibile con strade principali andando proprio in città. Aeroporto di Ginevra è solo 1 ora di distanza e possiamo fornire privati pick up dall'aeroporto direttamente al Chalet. Tutte le principali compagnie aeree volano a Ginevra, tra cui Easyjet che offrono voli economici tutto l'anno.

Attività vicine Chamonix Town Centre

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

A causa dell'impatto ambientale delle emissioni nella nostra splendida valle e nel tentativo di proteggere il luogo in cui viviamo non offriamo più i trasferimenti invalley. Incoraggiamo tutti i nostri ospiti a utilizzare il trasporto pubblico ibrido situato proprio accanto allo chalet. Chamonix è molto facile spostarsi con il sistema di autobus aggiornato, con autobus ogni 15 minuti da tutte le fermate. Lo Chalet Cosmique si trova proprio sulle principali linee di autobus in modo da poter facilmente navigare da e verso lo chalet con facilità. Anche la stazione ferroviaria si trova proprio accanto allo chalet e può attraversare Chamonix fino al lato svizzero.