Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Faro Airport
Traghetto Portimao 44.00 km
Stazione ferroviaria Boliqueime 5.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

L'aeroporto di Faro si trova a 33 km / 20 miglia di auto per la proprietà, servito bene da Ryanair, Easyjet, British Airways e molte altre compagnie aeree. I taxi, limousine, servizi di autobus, o di autonoleggio tutti immediatamente disponibili dall'aeroporto, o ci chiedono di organizzare il vostro viaggio in taxi per voi. Usiamo un mini compagnia di autobus stimabile con tariffe competitive e un servizio affidabile. Una macchina non è essenziale alla nostra posizione, ma può essere ottenuto a livello locale, invece dopo l'arrivo, se si preferisce.

Attività vicine Praia da Falesia

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Local bus stop in Village, within 10 minute walk. Trips & tours pick up point at Alpinus Hotel, approximately 10 minutes walk. Local taxi rank within 10 minutes walk, or call to pick you up at the Villa. Further afield, local airport at Faro, about 33 kms away. Local train station in Loule, 15 minutes away.