Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Geneva
Traghetto Calais 838.00 km
Stazione ferroviaria Annecy 7.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Se il volo, l'aeroporto più vicino è Ginevra (37km), meno di 30 minuti in auto e servita da frequenti voli con compagnie aeree come 'Easy Jet' da diversi aeroporti del Regno Unito. Ci sono anche voli di linea regolari con British Airways, Swiss Air e altre linee aeree importanti. Durante la stagione sciistica il numero di preventivo voli al giorno e aeroporti serviti aumenta notevolmente. Vale anche la pena confrontando le opzioni di volo con altri aeroporti vicini, Chambery (47km) 30 minuti d'auto e Lione Saint Exupery (129km) 1 ora 13mins. Si possono trovare voli economici con Ryan Air a Lione ma si prega di essere consapevole che questo volo in realtà va a St Etienne (204km), anziché a Saint Exupery, che è a due ore d'auto, ma può ancora valere il risparmio di costi.

La maggior parte delle compagnie di autonoleggio più importanti hanno una scrivania a questi aeroporti o possono essere prenotate online. Se noleggiare un'auto dall'aeroporto di Ginevra e controllare che l'autostrada Svizzera è inclusa nel prezzo. È più semplice e più veloce per prendere la strada a pedaggio svizzero, ma è possibile evitarlo se avete assunto un auto dal lato francese dell'aeroporto.

Dal prendere parte Svizzera la Route de Pre-Bois e seguire le indicazioni per France.Turn a sinistra in via de Vernier, poi prendono la A1/E25/E62 firmato Francia, Geneve La Praille, Perly, Saint Julien. Il confine svizzero/francese alla dogana 'Bardonnex', poi prendere l'A401 portando a A41 verso Annecy. Dopo 18km prendere l'uscita 18 Allonzier La Caille. Alla rotonda, prendere la terza uscita seguendo le indicazioni per Pringy. Rimanere su questa strada, passando attraverso i villaggi di Allonzier La Caille e St Martin de Bellevue, fino ad arrivare ad una serie di curve con un castello sulla vostra destra. Poco dopo si vedrà il segno che si sta immettendo Pringy. Proseguire dritto al semaforo mantenendo il 'Chef Lieu' (il municipio, ufficio postale e Chiesa) sulla vostra sinistra e prendere la successiva svolta firmato Proméry destra.

Dalla svolta alla Proméry: proseguire dritto alla rotonda con pastelli su di esso, davanti a una scuola. Alla rotonda successiva con una ruota idraulica ornamentale, girare a sinistra e salire nel villaggio di Proméry. Vedrete Proméry castello sulla vostra destra. Girare a sinistra all'incrocio nel centro della frazione sulla Route de Tessy. Dopo 100m girare a destra in una stretta, nessuna strada attraverso con un campo a sinistra lato. Questo è il Chemin du Marechal e numero 18 è la prima casa.

C'è anche una stazione ferroviaria e degli autobus nel centro di Annecy, a 12 minuti in auto dalla proprietà, con collegamenti per gli aeroporti. Dall'aeroporto di Ginevra è possibile ottenere un autobus diretto a Pringy, si prega di consultare il sito Web 'Frossard autocar' per il loro calendario perché è meglio prendere il treno direttamente dall'aeroporto in centro città di Ginevra (ogni 10 minuti) poi 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria alla stazione principale degli autobus, autobus per Annecy, fermandosi a Pringy, eseguire più frequentemente durante il giorno da qui. Se non avete intenzione di visitare Ginevra in un altro giorno, si possono sempre lasciare i bagagli presso la stazione ferroviaria per un paio d'ore mentre si visita questa mecca di beni di lusso con il suo getto d'acqua di riferimento, uno dei più alti del mondo.

Se si viaggia in auto, prendere il traghetto o l'Eurotunnel per Calais. Ci sono parecchie aziende che offre prezzi competitivi, tra cui Sea France e P & O. Ci vogliono circa 7 ore per guidare dal porto, dipendendo dal traffico. In estate la maggior parte del traffico turistico si sta dirigendo verso la costa sud, lasciando le rotte verso l'est e il lato sud-est del paese relativamente chiaro. Seguire la A16 poi A26 autostrada des Anglais verso Saint Omer, Arras, Reims, Parigi. Dopo 265 km prendere la A4 (E50/E46/E17 verso Lione, Reims-Sud per 35km, poi ricongiungersi A26/E17 per 97km, seguendo ancora Lyon. Prendere l'A5/E17 verso effettuare Mulhouse, Dijon-Lyon, per 93km, poi prendere la A31 per 74km, ancora in direzione di Lione e Digione. Iscriviti A39 e proseguire per 140km in direzione Grenoble e Geneve, quindi unire la Blanche Autoroute A40 in direzione di Geneve, Milano, Lione e Grenoble. Dopo 74km svoltare a destra nella E21/E62 firmato Milano, Annecy, Geneve. Uscire allo svincolo 13 St Genevois, Douanes Bardonnex, Geneve Centre. Iscriviti A41 e seguire Annecy Nord e Annecy per 25 km. uscire dall'autostrada allo svincolo 17 Annecy Nord. Alla rotonda girare a sinistra sulla D14, passare il supermercato locale Pringy 'Marche U' quindi svoltare a sinistra al semaforo sulla D1201 Route de Geneve, mantenendo pub/ristorante 'su Madigan' ' sulla vostra sinistra. Continuare su questa strada finché non vedete il negozio di mobili 'le Grenier Alpin' e prendere la prossima a sinistra firmato Proméry. Dalla svolta al Proméry, si prega di seguire le istruzioni sopra riportate.

Attività vicine Annecy

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti