Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto firenze- pisa- roma
Stazione ferroviaria arezzo
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

;VillaSpino a soli 12 km da Arezzo all;inizio della Valle del Casentino, il Bed and Breakfast è situato su di una dolce e panoramica collina che si affaccia su tutta la città di Arezzo con vista della cattedrale. In Auto:Percorrere ;Autostrada A1 ed uscire ad Arezzo. Seguire le indicazioni per Bibbiena e Casentino; immessi nella SS71 si percorre per circa 10 km per poi uscire a Capolona Sud. In fondo alla rampa si svolta a destra e subito al primo stop a sinistra. Prima del passaggio a livello svoltare a sinistra e poi seguire le indicazioni per Pieve di Cenina, percorrete la salita per circa 1,3 Km da Capolona. Durante la salita vi troverete ad un incrocio, prendete per pieve di Cenina, la piccola stradina centrale in salita e in cima il primo cancello a sinistra è l'ingresso di Villa Spino. >In Treno:>Arrivati alla stazione di Arezzo, prendere la linea ferroviaria locale Arezzo/Stia e scendere alla Stazione di Capolona. Se concordato in anticipo i proprietari saranno disponibili per agevolarvi nel trasporto dalla stazione al Bed and Breakfast. In Aereo:Agli areoporti di Pisa, Firenze o Roma proseguendo poi in auto o in treno per Arezzo.>

seguire indicazioni su GOOGLE MAPS VILLASPINO (CAPOLONA)

Attività vicine Capolona

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti