Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Exeter
Traghetto Plymouth 100.00 km
Stazione ferroviaria Honiton 15.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

In auto: Dalla M5 svincolo 30, prendere la A3052 per Sidmouth o se si viaggia dalla A303 per raggiungere l'A30 Honiton, quindi prendere l'A375 Sidmouth, il centro città è ben segnalato. Una volta che il lungomare è stato raggiunto da entrambe le direzioni, svoltare a sinistra in The Esplanade. Il Wyndham Court si trova sulla tua sinistra, a poche porte di distanza dallo York & Faulkner Hotel.
Se il parcheggio non è disponibile al di fuori di Wyndham Court, prosegui e prendi la prossima a sinistra in Ham Lane e alla tua sinistra troverai il parcheggio 1. L'angolo più a sinistra del parcheggio è adiacente all'entrata posteriore del Wyndham Court tramite il sentiero York Cottage.

Attività vicine Sidmouth

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Eccellente hop gratuito, hop off servizio di autobus da maggio a fine settembre serve la zona locale, e va dal centro della città per varie attrazioni locali come Salcombe Hill, Donkey Sanctuary etc.