Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Varna or Bourgas
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Arrivare dall'aeroporto di VARNA a Kamchia: * The Oasis Beach Resort è a circa 30 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Varna.

La distanza dall'aeroporto di Varna la Kamchia Oasis Beach Resort è a circa 30 Km (18 miglia) il complesso stesso è situato tra il villaggio di Bliznatsi e l'estuario del fiume Kamchia e la località di Kamchia.

* Lasciare aeroporto di Varna e auto lungo l'autostrada A2 verso est verso la città di Varna, seguendo la strada E70.

* Attraversare la città lungo il viale, Vladislav Varnenchik, nel centro della città dove si trova la cattedrale.

* Svoltare a destra e seguire la strada E87.

* Croce sopra il ponte ASPARUHOV più (collega il lago di Varna a Mar Nero) lasciando la strada E87 Varna * seguire le indicazioni che portano a Bourgas per circa 20 Km e quando raggiungendo Bliznatsi appena dopo la girata fuori dall'autostrada alla mano sinistra lato strada che conduce all'estuario del fiume Kamchiya.

* 500 mts nuovamente sulla vostra sinistra lato Oasis Beach Resort.

* Il trasferimento dall'aeroporto all'Oasis Beach Resort può essere concordato con il proprietario o si può prendere un taxi per il resort.

* Le fila di taxi si trovano nella parte anteriore del corridoio di arrivi al terminal 4 internazionale, accanto al parcheggio.

* Autonoleggio è disponibile all'aeroporto e al resort - aziende includono: Avis, Eurocar, Hertz e Siixt. Dettagli possono essere forniti su richiesta.

Arrivando dall'aeroporto di BOURGAS a Kamchia la distanza dall'aeroporto di Bourgas Oasis Beach Resort, Kamchia è circa 92 chilometri (57 miglia) il complesso stesso è situato tra il villaggio di Bliznatsi e l'estuario del fiume Kamchia e la località di Kamchia.

* Lasciare l'aeroporto e proseguire lungo la costa del Mar Nero la E87. Si attraversa la città di Pomerie, in auto dalla città di Nessebar, la località balneare di Slanchev Bryag (Sunny Beach) poi attraverso le cittadine di Biala e Obzor.

Quindi attraversare il fiume Kamchia e poco prima del villaggio di Bliznatsi che devi spegnere la strada sul lato destro e a circa 500 metri sulla vostra sinistra è il complesso di oasi Beach

Attività vicine Kamchia

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti