Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Dubrovnik or Split
Traghetto Korcula 89.00 km
Stazione ferroviaria Split 89.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Ci sono due aeroporti internazionali sulla costa sud adriatica tra cui scegliere per un viaggio in Korcula.
Split & aeroporto internazionale di Dubrovnik cercano British Airways, Easyjet o Thomasfly. All'arrivo in aeroporto di Spalato c'è un regolare servizio di autobus in attesa agli arrivi per portarvi il viaggio di 30 minuti al porto di Spalato, o in alternativa il servizio taxi locale. Dal porto si può prendere il catamarano ad alta velocità o il collegamento dei traghetti Jadrolinija. Al suo arrivo sull'isola di Korcula è a soli cinque minuti di taxi a Villa Giada nel nostro grazioso villaggio di Medvinjak.
Al suo arrivo all'aeroporto di Dubrovnik, si può prendere l'autobus di linea o taxi per il porto di Dubrovnik, dove di nuovo catamarano e Jadrolinija linea di traghetti partono per l'isola di Korcula. In alternativa da aeroporto di Dubrovnik è possibile noleggiare una macchina e prendere la strada panoramica lungo la strada costiera adriatica, lungo il canale di Peljesac.

Attività vicine Korcula Town

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Si prega di controllare questo sito per gli orari degli autobus sull'isola di Korcula korculainfo wesite- su questo sito si possono anche trovare consigli su come girare per Korcula Hanno anche andare per le seguenti destinazioni Dubrovnik, Spalato, Zara, Knin, Laghi di Plitvice, Karlovac e Zagabria