Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Perugia
Traghetto Passignano 3.00 km
Stazione ferroviaria Passignano 3.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Da prendere a Roma il Grande Raccordo Anulare, (GRA) prendere direzione nord, si dovrà seguirla per un bel po' fino a quando vedrete il cartello tenere FIRENZE seguendo il cartello e si dovrà lasciare il G.R.A. e prendere l'autostrada A1 per Firenze. Prendere l'uscita ORTE (dopo meno di 100 km) e seguire le indicazioni per PERUGIA sulla superstrada E45. Una volta hai lasciato la E45, superare PERUGIA e dopo 20 km vedrete il lago, prendere la prima uscita TORRICELLA, girare a sinistra e vedrete il castello sulla vostra destra, passare attraverso un cancello di catena per prendere la linea dell'albero e seguire la strada sulla destra del castello.

Da Firenze prendere la A1 in direzione ROMA. Dopo circa 1 ora di guida uscire a BETTOLLE VAL DI CHIANA e seguire le indicazioni per PERUGIA e LAGO TRASIMENO. Uscire a TORRICELLA, girare a destra, attraversare la ferrovia e alla fine della strada girare a destra, corss nuovamente, la ferrovia passa sotto un ponte e alla fine della strada girare a sinistra, passare l'Hotel il Gabbiano e prendere la terza strada sulla destra che è la linea degli alberi del castello. Tenere la destra.

Per favore non esitare per chiamaci se ti perdi.

INDIRIZZO del castello: LOCALITA' SAN VITO 19, 06065 PASSIGNANO SUL TRASIMENO la stazione ferroviaria più vicina è a Passignano (2 km dal castello). Ma l'unico collegato direttamente con Firenze e Roma è di TERONTOLA (a 20 km dal castello). Da TERONTOLA, ci sono molti treni per PASSIGNANO. Consigliamo i nostri ospiti per raggiungere il castello in auto.

Attività vicine Passignano Sul Trasimeno

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti