Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Exeter
Traghetto Plymouth 70.00 km
Stazione ferroviaria Bodmin Parkway 30.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Per la stragrande maggioranza di persone che in auto da est e a nord, la M5 Exeter tende ad essere la porta verso il sud-ovest e le direzioni così iniziare da qui.

Dalla M5 mentre esaurisce appena passato Exeter, voltare a sinistra seguendo le indicazioni per Okehampton e Bodmin A30.

Continuate a seguire la A30 passato Okehampton in direzione di Bodmin. Al bivio Kennards House (circa un miglio passato Launceston), imboccare il A395, seguendo le indicazioni per Camelford, Wadebridge, North Cornwall. Si avvia verso nord e verso la costa. È circa 17 miglia a Rocky Valley da qui.

Seguire la A395 per 8 km fino a raggiungere il villaggio di Hallworthy. Subito dopo l'hotel, svoltare a destra in B3762, Bude segnalati.

Seguire questa strada per circa 2 km fino ad incontrare la A39 (autostrada Atlantico).

Girare a sinistra, seguendo le indicazioni per Camelford e seguire la strada per circa 1 miglio (una grande collina e da un albero grande telecomunicazioni).

Girare a destra, seguendo le indicazioni per Tintagel e Boscastle. La strada è stretta a volte così si prega di essere consapevole che potrebbe essere necessario utilizzare luoghi di passaggio per il traffico in arrivo.

Seguire questa strada per circa 3 miglia e andare dritto all'incrocio con la B3266. Seguire le indicazioni per Tintagel e Bossiney.

Mantenere andando e si inizierà una discesa abbastanza ripida verso la costa che vi darà una buona vista della costa, tra cui Tintagel.

Dopo un ulteriore 3 miglia, si raggiunge la B3263 (la strada costiera che collega Tintagel e Boscastle) presso Bossiney. Svoltare a destra nella B3263.

Seguire questa strada fuori dal Bossiney e da discesa. Dopo circa 0,5 di miglio, la strada sarà impennata e iniziare a spazzare bene. Si firmerà un grande segno di ardesia per Willapark e Rocky Valley è la prossima svolta a sinistra un altro 250 metri in discesa.

C'è un pull di ghiaia grande in con un cottage (salto della trota) con una staccionata marrone davanti a voi. Girare a sinistra verso il basso l'unità e i cottage sono 50 metri sulla sinistra. Portare in giù attraverso il cancello per Trevillett Mill.

Si prega di essere consapevoli che l'unità è ripido inizialmente dietro la curva, ma diventa rapidamente più superficiale. C'è un ampio parcheggio nei pressi di ogni edificio.

Nota: Per favore diffidate di Satnav informazioni quando si arriva molto vicino come hanno inviato gli ospiti lungo una strada sola corsia leggermente più diretto, ma incredibilmente ripida e stretta.

Attività vicine Bossiney

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Ci sono molte belle passeggiate direttamente dal Mulino e sia Tintagel e Boscastle sono raggiungibili a piedi lungo il sentiero costiero. In caso contrario, il modo più semplice per spostarsi è in auto, ma si prega di essere consapevole del fatto che molte delle strade locali sono strette. C'è un servizio di autobus che collega Wadebridge a Bude via Tintagel e Boscastle. Il bus si ferma nella parte superiore del viale se andare a Boscastle e nella piazzola opposto se andando verso Tintagel. Hai bisogno di mettere la mano fuori per prendere l'autobus (Greyhound occidentale) per interrompere. Per raggiungere Boscastle, l'autobus arriva a Rocky Valley a 45 minuti oltre l'ora e 5 minuti oltre l'ora diretto verso Tintagel (dal lunedì al sabato). Il Centro Visitatori a Tintagel in grado di fornire gli orari up-to-date.