Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Larnaca International Airport
Traghetto Larnaca Port 10.00 km
Stazione ferroviaria N\A
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Frequenti voli diretti in tutta Europa a Larnaca sono facilmente disponibili e possono essere prenotati utilizzando un numero di operatori di linea aerea principale. Voli da Regno Unito a Larnaca durano circa 4 ore e la differenza di tempo di + 2 ore dovrebbe essere presi in considerazione. C'è un ufficio di taxi 24 ore su 24 situato a destra dell'edificio all'uscita del terminale e la tariffa a Kiti è circa €20, ma questo dovrebbe essere negoziato con il driver. Si consiglia di noleggiare un'auto se volete esplorare l'isola e questo può essere organizzato all'aeroporto quando si arriva. Avis, Hertz, Easycar, compressi Alamo, Europcar e Budget sono disponibili all'interno della costruzione terminale. L'appartamento è letteralmente a 10 minuti di auto dall'aereoporto e l'itinerario è piuttosto semplice. Semplice da seguire le indicazioni di mappa e guida turistica sarà forniti prima che si lascia e questo itinerario vi porterà oltre un minimarket 24 ore su 24, permettendo l'acquisto di elementi essenziali come il latte o il pane se richiesto.

Attività vicine Kiti

Sport Sport acquatici, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

LOCALE TAXI George è un tassista locale che può essere organizzato per i trasferimenti aeroportuali, lo shopping o di visite turistiche. George caricherà i prezzi pre-concordato se sa si alloggia a Cypress Gardens. George opera a livello locale da Kiti così dovrebbe essere non più di 10 minuti. AUTOBUS Gli autobus regolari fornire connessioni tra tutte le principali città, villaggi e zone comunali e tutti i passaggi di autobus al giorno può essere ottenuto da autisti di autobus e dei costi a soli 3 euro. Noleggio auto Noleggio auto è consigliato e tutti i cartelli stradali sono in inglese e tutti i veicoli a Cipro guida a sinistra. TRAVEL & EXPRESS SERVIZIO TAXI Viaggi ed espresso i taxi di servizio offrono una buona qualità e modo economico affidabile per viaggiare in tutta l'isola.