Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Dalaman
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Aeroporto più vicino di Kalkan è Dalaman (1.5 hrs via) poi Antalya (via c 3 hrs) Dalaman è servito da un numero di carta & operatori della compagnia low cost. Airlines' estate volo orari in genere iniziano alla fine di marzo e finire a metà novembre. Abbiamo trovato che la migliore fonte per tutti i voli è www.skyscanner.net. Se si preferisce guardare diverse linee aeree, quindi le scelte più popolari sono generalmente Thomas Cook, Thomson, monarca, Easyjet e Pegasus. Fuori stagione, e anche quando i prezzi dei voli sono alla loro altezza, è a volte vale la pena guardare vola a Dalaman/Antalya via Istanbul (ci sono voli di linea sia Dalaman e Antalya da Istanbul ogni giorno dell'anno.

Ecco un link a un elenco di tutte le compagnie aeree che volano da e per il Regno Unito dall'aeroporto di Dalaman: http://www.atmairport.aero/Dalaman_en/index_company_en.php?ulke=UK

Attività vicine Kalkan

Sport Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Kalkan è una elegante cittadina portuale situato nel cuore della vecchia regione di Licia. E 'relativamente cosmopolita, con meravigliosi ristoranti e posti in cui soggiornare. Le montagne del Tauro offrono una splendida cornice, mentre le vedute sulla baia sono notevoli Questa bella e sofisticata bouganville coperta città portuale si trova in un paesaggio mozzafiato, nel cuore della Costa Turchese. Il turismo è ancora relativamente nuovo a Kalkan, con i primi visitatori essendo velisti che hanno scoperto le delizie del porto e la città alla fine del 1980. leggi di conservazione severe hanno assicurato che il cuore del vecchio borgo conserva un ambiente autentico.