Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Birmingham (BHX) or London Heathrow (LHR)
Stazione ferroviaria Moreton-in-Marsh 16.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Dall'aeroporto di Heathrow di Londra (LHR) seguire le indicazioni per la M4 e M25 (indicazioni The West). Prendere la strada Spur M4 verso ovest e unirsi alla voce M4 ovest. Lasciare la M4 allo svincolo 4B del prendere la corsia di destra e di unire l'autostrada M25. Lasciare la M25 allo svincolo 16 (seguendo le indicazioni Oxford e Birmingham) e unirsi alla M40 in direzione ovest. Lasciare la M40 allo svincolo 8 (seguendo le indicazioni di Oxford e Cheltenham) nella A40. Proseguire lungo l'A40 seguendo le indicazioni per Cheltenham fino al Wolvercote Roundabout - prendere l'A44 seguendo le indicazioni per Evesham e le Midlands. Proseguire lungo l'A44 attraverso Woodstock, Chipping Norton e Moreton-in-Marsh e poi seguire le indicazioni per il villaggio di Broadway. Prendere la sinistra sulla B4632 (Willersey / Broadway rotonda) in Leamington Road. Alla mini-rotonda alla fine di Leamington strada svoltare a destra. Proseguire lungo la High Street fino a quando il villaggio verde. A cavallo verde a sinistra in Church Street. Proseguire lungo Church Street passato San Michele e tutti gli angeli Chiesa nella strada Snowshill. A Pye Corner, oltre la denuncia finale paglia cottage sulla destra, e prima di St EadburghaChurch sulla destra, svoltare a destra in West End (corsia non marcato). L'ingresso Rafters è l'ultimo ingresso sul lato destro al Manor House. Totale circa di distanza. 135 km (2 ore).

Dall'aeroporto di Birmingham (BHX) seguire le indicazioni per M42 Sud. Prendere l'uscita 3, l'A435 verso Redditch e Evesham (diventa l'A46 alla rotonda freccia). Proseguire fino alla rotonda Evesham a Evesham Country Park. Prendere la 2 ° uscita e continuare lungo tangenziale fino alla 2 ° rotonda. Alla seconda rotonda svoltare a sinistra in Broadway Road. Proseguire lungo fino alla prima rotonda, prendere la 3a uscita, villaggio Broadway seguendo le indicazioni (B4632). Proseguire lungo Broadway Road in Station Road e al verde del villaggio. A cavallo verde a sinistra in Church Street. Proseguire lungo Church Street passato San Michele e Chiesa di Tutti i Angeli nella strada Snowshill. A Pye Corner, oltre la denuncia finale paglia cottage sulla destra, e prima che la chiesa di San Eadburgha sulla destra, svoltare a destra in West End (corsia non marcato). L'ingresso Rafters è l'ultimo ingresso sul lato destro al Manor House. Totale circa di distanza. 62 km (1 ora).



Attività vicine Broadway

Sport Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

The cottage is located adjacent to the Cotswold Way and there a number of great walks in the area. Willow Cottage is just a few minutes’ walk from the centre of the village of Broadway. There is a limited bus service from the village. The nearest train station (stations to London or Worcester) is at Moreton-in-Marsh.