Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Faro Airport, taxis / Uber 25€
Stazione ferroviaria Boliqueime Station Taxi 10€ 4.70 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

La maggior parte dei principali aeroporti del Regno Unito vola a Faro e ogni giorno sempre più compagnie aeree aggiungono Faro alle loro destinazioni.

Arrivando in taxi o UBER:
Dall'aeroporto di Faro sarà un breve viaggio di circa 30 minuti.
I taxi dall'aeroporto sono circa 25 euro, UBER sarà circa 22 euro.

Se preferisci noleggiare un'auto, ti preghiamo di seguire le nostre istruzioni di guida:
Dall'aeroporto di Faro all'autostrada A22
Esci a Faro sulla strada principale accanto alla rotonda dell'aeroporto e segui le indicazioni per Faro e A22. Proseguire lungo questa strada per circa 2,5 km e prendere la seconda uscita sulla destra, seguendo le indicazioni per la A22 Lisboa e Portimão per entrare in una doppia carreggiata.

Dopo circa 4 km spostarsi sulla corsia di sinistra e prendere il bivio a sinistra sulla doppia carreggiata seguendo le indicazioni A22 / Lisboa / Portimão / Albufeira. Dopo altri 3 km, prendere l'uscita a destra sulla doppia carreggiata seguendo le indicazioni per A22 Lisboa / Portimão / Albufeira.

Autostrada A22 per Oceanico Laguna Golf

Lasciare la A22 all'uscita Boliqueime / Vilamoura, quindi seguire le indicazioni per Vilamoura. Entrando a Vilamoura, seguire le indicazioni per il campo da golf Oceanico Laguna. Quando entri nell'Oceanico Golf, vai sullo stretto per circa 500 metri e svolta alla prima a sinistra accanto al palazzo Garça Real. I nostri appartamenti Paradisus Laguna saranno alla fine di quella strada sulla sinistra, ben identificati con un cartello sul muro dell'edificio.
Puoi anche cercare "Paradisus Laguna" su Google Maps o Waze o Uber e troverai subito appartamenti.

Attività vicine Vilamoura

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Il modo migliore per spostarsi è usare un'auto a noleggio o se preferisci l'Uber. L'utilizzo delle biciclette pubbliche che offriamo a tutti i nostri ospiti è anche un'opzione. Se non hai già usato UBER, prova l'app utilizzando il nostro link di invito e ottieni gratuitamente il tuo primo giro gratis!