Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Traghetto Caen/Cherbourg
Stazione ferroviaria Bayeux 15.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Ci sono due porti di traghetti entro 1 ora da Port en Bessin. Cherbourg e Caen / Ouistreham. Caen / Ouistreham è il più vicino alla proprietà, con traversate da 6 a 8 ore e poi a soli 45 minuti di auto dalla porta del traghetto a 115. Traversate ad alta velocità da Portsmouth e Poole arrivano una o due volte al giorno a Cherbourg da maggio in poi attraversamenti di circa 3 ore. Cherbourg è facilmente raggiungibile in 60 minuti da 115. La traversata in traghetto è di 6-8 ore, il servizio di fast-cat circa 3 ore. Il viaggio notturno può essere prenotato con una cabina. I traghetti per Le Havre sono anche frequenti con un drive-time di circa 45 minuti da Port En Bessin. Non dimenticare che siamo in grado di ottenere uno sconto sugli incroci di Britany Ferries. Una volta che sai quando attraverserai, faccelo sapere e possiamo darti un codice di sconto. Si prega di fare questo prima di confermare la prenotazione con Brittany Ferries.

Attività vicine Port-en-Bessin-Huppain

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Se stai visitando una Normandia e vuoi vedere i luoghi più ovvi come le spiagge del D-Day, il Monte Saint Michel e Bayeux avrai bisogno di una macchina. Ma non lasciare che ciò ti impedisca di rallentare per un giorno o due; ci sono molte belle passeggiate lungo la costa e nell'entroterra dal 115. Anche il noleggio di biciclette è abbondante e siamo felici di raccomandare compagnie di noleggio che porteranno felicemente biciclette ai nostri ospiti in loco.