Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Barajas Airport
Stazione ferroviaria Atocha train station
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Come viaggiare da aria esso è vale la pena di accennare che i cittadini europei che viaggiano in qualsiasi paese dell'Unione europea possono utilizzare passaporti o carte d'identità standard. Bambini sotto l'età che viaggiano da soli devono mostrare il loro passaporto o il consentono dei genitori.

Tutti i voli per Madrid arrivano presso l'aeroporto internazionale di Barajas Madrid, dove si possono trovare tre diversi terminali: Terminal 1 per voli internazionali non Schengen, il Terminal 2 per voli provenienti da paesi che stipulato il trattato di Shcengen e Terminal 3 i voli nazionali.

L'aeroporto è aperto 24 ore e i passeggeri possono lasciare i bagagli qui fino a quindici giorni.

Come viaggiare con Air Madrid Spagna • Madrid Barajas International Airport come terra di auto la città di Madrid ha diverse vie di accesso che vanno dal National Route ho a National Route VI (N-I; N-II; N-III; N-IV; N-V e N-VI).

Oltre a queste 6 autostrade, ci sono anche due strade principali di anello, interno uno è conosciuto come M-30, l'esterno quello conosciuto come la M-40.

N-io Carretera de Burgos (Burgos Highway), conosciuto anche con il nome Autovía del Norte (Nord statale), questo itinerario collega Madrid a Burgos e poi a Cantabria o Baschi. Inoltre, questo itinerario deve essere seguito per arrivare al porto da dove partono i vasi di trasbordo per le isole britanniche.

N - II La Carretera de Barcellona (autostrada di Barcellona) come per viaggiare in terra Madrid Spagna questo percorso è una strada diretta a Barcellona e la Costa Brava, via Guadalajara, Zaragoza, attraverso Lerida attraversando il Monegros desert. Collega inoltre alla Francia meridionale attraverso La Jonquiere.

N-III La Carretera de Valencia (Valencia Highway) questo itinerario deve essere seguita per viaggiare in città costiere situate lungo il Mar Mediterraneo come Alicante, Castellón e Valencia e di recarsi a Murcia, Cuenca e Albacete.

N-IV La Carretera de Andalucía (Andalucía Highway) questo itinerario collega Madrid a una varietà di città e destinazioni turistiche come le località sulla costa del Sol e la Costa Calida e altre destinazioni quali Gibilterra, Almeria, Siviglia, Jaen, Ciudad Real, Granada, Malaga, Cadice, Cordoba e Jerez de la Frontera.

N-V Carretera de Estremadura (Extremadura Highway) questo itinerario può essere utilizzato in alternativa per recarsi in Andalusia occidentale. Inoltre, per viaggiare in città di Badajoz, Cáceres, Talavera, Mérida, Trujillo e anche a Lisbona e l'Algarve, nella zona sud del Portogallo.

N-VI Carretera de la Coruña (Coruña autostrada) questo è un itinerario per luoghi meravigliosi come Segovia, Avila ed El Escorial: zone come Galizia, Asturie e Portogallo settentrionale e a Salamanca, Zamora, Valladolid e León.

Metro la metropolitana di Madrid è un modo efficiente ed economico di viaggiare intorno alla città e la rete è grande e vasto. Stazioni della metropolitana sono indicate dalle icone rosse, blue e bianche e le linee della metropolitana raggiungono quasi qualsiasi parte della città.

Questo mezzo di trasporto opere dalle 6:30 del mattino fino a metà passato uno al mattino. Dopo 1 al mattino solo taxi e 'búhos' sono disponibili (autobus notturni).

• Informazioni sulla metropolitana per gli utenti: www.metroMadrid.es ferroviaria di esso è possibile accedere Madrid treno pure. Mentre i treni provenienti da sud, est o zone ad ovest del paese e anche treni di eccesso di velocità AVE arrivano alla stazione ferroviaria di Atocha, treni dalla zona nord si arrivano alla stazione di Chamartín.

• • Atocha Chamartin autobus c'è una vasta gamma di servizi di autobus disponibili a Madrid, tra cui 150 linee di autobus che raggiungono ogni angolo della città e dei suoi dintorni. Questo è il più economico mezzo di trasporto a Madrid.

Pur essendo più lento di metropolitana, autobus ancora offrono significativi vantaggi: coprono le aree più grandi della città, i passeggeri possono arrivare a vedere dove stanno andando e sono dotate di aria condizionata, che è di vitale importanza durante il periodo estivo.

Stazione degli autobus più importanti di Madrid è conosciuta come Estación Sur (stazione sud) e si trova molto vicino alla stazione ferroviaria di Atocha. Inoltre, ci sono altri terminali disponibili, soprattutto dalle aziende di cui gli autobus nella zona nord del paese.

• Estación Sur (stazione sud) • Terminales Zona Norte (terminali nella zona nord) taxi taxi sono facilmente disponibili qui pure a tariffe ragionevoli. È possibile prendere uno in strade principali della città, in qualsiasi momento della giornata. Tutti i taxi ufficiali sono bianchi ed hanno una striscia rossa dipinta attraverso le porte anteriori.

Assicuratevi che il tassametro sta lavorando, o si corre il rischio di sovraccarico. Se si decide di prendere un taxi all'aeroporto o presso qualsiasi autobus o la stazione ferroviaria, si consiglia di utilizzare le rampe taxi ufficiale.

Una luce verde sul tetto significa che il taxi è disponibile. Numeri di telefono: 91 404 12 13 • 91 547 82 00 • 91 405 55 00 • 91 447 51 80 • 91 445 90 08

Attività vicine Madrid

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città