Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Ko Samui airport
Traghetto Donsak 15.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Offriamo un libero di carica trasporti dall'aeroporto alla nostra villa. Una volta che sapete dettagli del vostro viaggio, vi invieremo il nostro autista a prendervi dall'aeroporto. Al vostro arrivo il nostro houskeep. Khun Nit, una signora tailandese parlante inglese saprà accogliervi e portarvi in giro.

Lei fornirà anche una cameriera pulizia servite due volte a settimana, così come tutti gli altri servizi che si potrebbe richiesti come un noleggio auto o moto a prezzi molto speciali. In caso di emergenza puoi chiamarla ogni volta. Nella casa troverete un telefono cellulare per la vostra comodità di utilizzare.

Attività vicine Mae Nam

Sport Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Anche se la proprietà è a 5 minuti a piedi dalla spiaggia si consiglia di noleggiare una bicicletta a motore per spostarsi in quanto a camminare sotto il sole, anche per pochi metri, può essere faticoso. Ci sono un sacco di ristoranti o lungo la spiaggia e le strade. Il cibo è delizioso ed economico. Come muoversi in moto è facile e conveniente molto più di una macchina. È possibile noleggiare sia una macchina e una moto dal nostro governante ad un prezzo molto speciale,