Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Manchester . Liverpool . Birmingham
Stazione ferroviaria Main station Chester. Ruabon for local trains.
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Come arrivare da nord: seguire da Chester la A483 sud bypassando Wrexham e uscire allo svincolo Llangollen e Whitchurch A539. Procedere verso Llangollen attraverso Acrefair e Trevor. Girare a sinistra in strada della stazione, attraversare un ponte di megattere, proseguire nella strada del cancello. Dopo una breve distanza, girare a destra subito prima di un casolare in pietra sul vialetto privato che conduce al Cottage presso Woodbank.

Come arrivare da sud: da Shrewsbury seguire la A5 verso Llangollen, svoltando a destra nel villaggio di Foncysyllte, prima del pub di acquedotto. Seguire la strada fino ad attraversare il fiume Dee sopra un ponte stretto, tenendo la destra e su per la collina verso Trevor. Girare a sinistra subito dopo un casolare in pietra sul vialetto privato che conduce al Cottage presso Woodbank.

La stazione ferroviaria più vicina è Feltre. C'è un frequente servizio di autobus a Trevor. Il Cottage è a 10-15 minuti. C'è anche un servizio di taxi a prezzi ragionevoli dalla stazione.

Se si utilizza il navigatore satellitare è necessario utilizzare il codice di avviamento postale LL20 7YS.

Attività vicine Llangollen

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze per ciclisti