Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Leeds/Bradford
Traghetto Hull
Stazione ferroviaria Church Fenton
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Dall'estero: Rail con Eurostar ora con sede a St. Pancras International (che servono Londra, da Parigi, Bruxelles & Lille), non è mai stato più facile visitare Yorkshire in treno da Europa continentale. Eurostar biglietti sono più economici, quando i biglietti prima di andare in vendita (quattro mesi prima della partenza).

Una breve passeggiata vi porterà a St Pancras domestici o del re, Croce dove troverete treni veloci che la velocità a York, Leeds, Sheffield, Doncaster e scafo in più di 100 minuti, con coincidenze per molte altre parti del Yorkshire. Per saperne di più sulle connessioni in avanti qui.

Per i visitatori internazionali che pensando di fare parecchi viaggi a lunga distanza, vale la pena considerare un Britrail pass. I visitatori possono prenotare un biglietto a 6 mesi prima della partenza. Ricordati di comprare prima di partire come BritRail Pass non può essere acquistato in Gran Bretagna.

Servizi di traghetto del mare a scafo e Newcastle link convenientemente Yorkshire con Olanda, Belgio e Germania.

P & O traghetti operano servizi di pernottamento a scafo da Rotterdam e Zeebrugge, offrendo ottimi collegamenti sulla rete autostradale. Per il viaggio di allenatore in avanti, la National Express opera servizi diretti giornalieri da e per il terminale, a York, Leeds, Bradford e Thirsk. Clicca qui per ulteriori dettagli.

DFDS Seaways opera servizi regolari a Newcastle da Amsterdam. Il terminal dei traghetti si trova appena fuori dal centro di Newcastle, con un accesso alle principali reti stradali. Ci sono collegamenti regolari dal terminal alla stazione centrale di Newcastle su DFDS Seaways autobus o la metropolitana di Tyne & usura.

Aria Yorkshire la regione è servita da tre aeroporti, che fornisce i voli giornalieri da e per molte destinazioni. Con ottimi collegamenti di trasporto, è facilmente raggiungibile da molti altri aeroporti in tutto il Regno Unito, attraverso collegamenti treno ad alta velocità e una rete autostradale vasto Yorkshire.

Leeds Bradford International aeroporto Robin Hood Doncaster Sheffield Humberside aeroporto

Attività vicine Tadcaster

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città

Esplorare i dintorni

Una macchina è utile. La stazione degli autobus più vicina è a Tadcaster e le stazioni ferroviarie di Church Fenton e South Milford.