Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Stazione ferroviaria Carmarthen 29.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

In questa era di navigatori satellitari e mappe online, raggiungere la posizione è relativamente semplice. Tuttavia, l'utilizzo del codice postale ti porta al centro di Llidiad Nenog. Andando oltre la brughiera e giù in Llidiad Nenog, dovresti attraversare il borgo e uscire dall'altra parte per circa un miglio e mezzo, dopo di che troverai Nant Llwyd sulla destra. Arrivando dalla direzione di Brechfa, una volta raggiunta la cima della collina ed emergere dai pini, vedrai Nant Llwyd immerso in un profondo dislivello a sinistra. La strada fuori dalla strada è su una breve pendenza e attraverso un cancello. Ci sono due segni di ardesia con Nant Llwyd su di loro. Scendi lungo il viale in fondo al cortile e The Barn è sulla sinistra. Se il cancello è chiuso, allora ti prego di chiudere dopo che hai attraversato, perché probabilmente vorrai dire che ci sono pecore che vagano per le strade e cerchiamo di tenerle fuori dal terreno!

Attività vicine Brechfa

Sport Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti