Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Airport Franjo Tuđman Zagreb
Stazione ferroviaria Main Railway Station 1.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Per favore Guardate la mappa di google e portate con voi la mappa di Zagabria e si troverà facilmente.

Dall'aeroporto si può prendere il Croatia Airlines navette, che stanno guidando al central bus terminal. Il biglietto costo 30 HRK (€ 4 o 6 $) l'auto impiega circa trenta minuti. La prima navetta lascia l'aeroporto alle 5:0, l'ultima alle 20.00. Dopo le 20.00 la navetta unità più regolare atterraggio di Croatia Airlines.

Se si prende taxi, ricordate il nostro indirizzo: Buliceva Str. n. 4 nel centro, vicino a Str. Marticeva e non via Frane Bulica.

Dalla stazione degli autobus centrale: stazione degli autobus è in via Drziceva e potete venire al nostro appartamento a piedi, si prende solo 10 min. Dalla stazione degli autobus devi andare a sinistra fronte strada e poi girare a sinistra per la strada che vi conduce attraverso il parco. Vedrete tutto l'edificio alla fine - questo è il quadrato chiamato Trg Žrtava fašizma, poi andate a destra, attraversare la strada ed entrare a Dukljaninova str. Alla fine, girare a destra e in pochi metri vedrete la strada al lato sinistro, fiancheggiata da alberi - questo è Buliceva street, siamo alla fine sulla sinistra n. 4. vicino incrocio con Marticeva str. Il parco si trova di fronte l'edificio. Si prega di suonare il campanello con il nome dell'appartamento - Gallery, o con il cognome Pancirov.

Dalla stazione ferroviaria principale: Quando si esce dalla stazione, prendere un tram n. 4 a Dubec (direzione giusta) per 4 fermate di tram, si arriva in via Draškoviceva. Vai subito dal tram verso Piazza chiamato Trg Hrvatskih velikana, (con fontane di acqua), svoltare a sinistra per la Str. Fra Grge Martica e troverete via Buliceva su 3rd street, diritto, numero 4. vicino incrocio con Marticeva str.C'è un parco opposta dell'edificio.

Attività vicine Zagabria

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici
Ideale per Brevi soggiorni fuori città

Esplorare i dintorni

Tutte le principali attrazioni turistiche sono raggiungibili a piedi dall'appartamento. Ci sono anche la stazione di taxi passi e due stazioni del tram in pochi minuti. Stazione degli autobus è a 10 minuti e la stazione ferroviaria si trova a 15 minuti a piedi.