Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Seymour - Ecuador
Traghetto Puerto Ayora 500 m
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Quando arrivate a San Cristobal il trasferimento a Puerto Baquerizo Moreno (la città) è molto semplice. Sono disponibili numerosi taxi e vi ci vorranno circa USD 1 per arrivare a destinazione. D'altra parte, il trasferimento da Baltra a Santa Cruz Island e poi a Puerto Ayora può essere un po' più complicato.

La maggior parte dei tour operator organizza il trasporto, ma se dovete ottenere da Baltra a Puerto Ayora ci sono alcuni passaggi che dovete prendere.

Trovare un bus con il segno "Canal". Questo autobus è gratuito (fornito dalla compagnia aerea) e vi porterà al canale di Itabaca. Assicurarsi che il vostro bagaglio è correttamente conservato sotto l'autobus e prendere il tuo bagaglio a mano o capi delicati con voi. Non prendere un autobus con il segno Muelle, questo autobus vi porterà al molo dove vivere-aboards e naturalista cruises dock. Se sono iscritti a uno di quelli, cercare un rappresentante della vostra azienda di giro. Saranno lì a conoscerti.

Il tragitto in autobus al lato del "Canal de Itabaca" Baltra dura circa 10 minuti. Una volta ci si avrà a bordo di un traghetto traversata o "Barcaza" come li conosciamo. I traghetti prendono i bagagli in alto quindi assicurarsi che lei luogo ci. Portare il bagaglio a mano o capi delicati con voi pure. Attraversando il canale di Itabaca è abbastanza breve ma il barcazas spesso impiegano tutti con i centesimi 50 – 80 che vale la traversata in contanti. Essere molto attenti quando arrivate e de-imbarco sul traghetto. Molte persone hanno scivolò e cadde in questa manovra.

Una volta nel lato di Santa Cruz del canale Itabaca avrete due opzioni per l'azionamento di 40 chilometri da Puerto Ayora. Gli autobus e i taxi sono disponibili. Gli autobus sono sicuramente più lenti ma carica USD 1.80 per il trasferimento. I taxi sono più veloci, ma un privato uno addebiterà circa USD 18. I taxi prendono fino a cinque persone. Locali scelgono spesso a fessura la tariffa taxi con qualcuno che conosce.

Se arrivate in taxi a Puerto Ayora, le unità richiederà una goccia fuori luogo. Assicurarsi che si conosce il nome vostro alloggio o posizione. Se arrivate in autobus troverete che l'ultima fermata è vicino al peer. È possibile orientarsi da lì o prendere un taxi (1 USD) per il luogo dove sarà alloggiato.

Il viaggio di ritorno è molto simile.

Attività vicine Puerto Ayora

Sport Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti