Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Pisa
Traghetto Livorno 100.00 km
Stazione ferroviaria Florence 30.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

SAN ANDREA A CELLOLE Via Cellole 20, San Pancrazio, 50020 FIRENZE Tel 0571 669410 GPS Co - coordinate: Latitudine 43° 36' 16, 83441 ' N Longitudine 11° 09' 06, 17138 ' E (consiglia di spegnere il GPS una volta sull'autostrada Firenze/Siena e a riaccenderlo ancora una volta hanno uscito a Tavarnelle, per evitare di essere inviati su una cattiva strada).

Da Pisa.

Da Pisa Iscriviti la superstrada FIRENZE-LIVORNO, in direzione di FIRENZE.

Come si raggiunge il 'FIRENZE SCANDICCI' devono unirsi in direzione sud dell'autostrada A1 (Autostrada del Sole) in direzione di ROMA.

Dopo un breve periodo uscire a FIRENZE IMPRUNETA. Passare attraverso il casello e si arriva ad una rotonda, portano a destra e imboccate il raccordo autostradale (superstrada) FIRENZE-SIENA, il primo 200yards sono due traffico di modo.

Uscita della superstrada alla quarta uscita TAVARNELLE VAL DI PESA.

Lasciando la bretella allo stop girare a sinistra e salire la collina in direzione di TAVARNELLE VAL DI PESA (circa 4 km).

Si arriva ad una rotonda e prendere il prima uscita destra cartello TAVARNELLE / MONTESPERTOLI.

Procedere fino alla rotonda successiva e prendere ancora il prima uscita destra cartello NOCE/BONAZZA.

Procedere lungo questa strada fino a quando si arriva alla Noce circa 3 km, non prendete la strada che si dirama a destra per Bonazza. Andare dritto per la frazione di Noce e tenere dritto (a una curva della strada c'è una grande villa sulla vostra sinistra e dritto dopo che i campi da tennis), andare avanti. Circa 3 km da Noce c'è un incrocio (piccolo cimitero all'angolo), girare a destra qui cartello VIA CELLOLE.

Procedere attraverso un piccolo borgo fino a quando la strada diventa sterrata (non svoltare a sinistra fino in frazione do).

Circa 200 metri da dove inizio della sterrata si vedrà un bivio, prendere il bivio a sinistra che va leggermente in salita cartello VIA CELLOLE (non prendete la forchetta di mano destra che va in discesa cartello VIA NUNZIATINA). Questa strada passa attraverso i campi, sopra un poggio con una vista meravigliosa e poi passato due case di fronte a altro, dopo aver superato le due case la strada scende a CELLOLE.

Andare avanti fino alla fine della strada dove ci sono grandi ferro battuto cancelli, questo è Cellole

Attività vicine Polvereto

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti