Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Direct from Athens Airport El. Venizelos, by suburban railway
Stazione ferroviaria Kiato station 15.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Posizione: È solo 114 km da Atene e a 146 km da Atene Aeroporto El. Venizelos, diretto dalla ferrovia suburbana 1,35 h, € 14.

Xylokastro è facilmente raggiungibile in auto, autobus o treno dall'aeroporto internazionale di Atene, Pireo e Patrasso porto e aeroporto.

-da Atene: circa 1h 45m in auto o treno diretto dall'aeroporto di Atene per la vicina città di Kiato e da lì frequenti taxi o autobus (15-20 min) a Xylokastro - Sikia.

-da Patrasso (aeroporto di Araxos): circa 1h 30m (in auto/autobus)

Attività vicine Corinto

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Sikia si trova in una delle zone più belle del Peloponneso nord-orientale. La vista panoramica del pittoresco oro di Sikia l'ha stabilita come una delle destinazioni più belle di Corinthia. Con la bellissima pittoresca pineta ideale per chi ama le escursioni, la corsa e il tennis che si espande lungo una splendida spiaggia di ciottoli dando l'opportunità di svago e divertimento ai bar sulla spiaggia organizzati vicino alle onde. Lungo il golfo di Sikia ci sono molti ristoranti, bar, mini market, panetteria, drogheria e molto vicino troverete Xylokastro, una regione costiera, dove è possibile fare molte scelte per lo shopping.