Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Naples Capodichino
Traghetto Sorrento 8.00 km
Stazione ferroviaria Sorrento 7.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Da Roma in auto: ottenere da Roma l'autostrada 'A1' in direzione sud (Napoli) e, dopo aver lasciato Napoli, ottenere l'autostrada "A3" per Salerno-ReggioCalabria (non Tangenziale di Napoli), uscire dall'autostrada al casello di Castellammare di Stabia; seguire le indicazioni per Sorrento-Penisola Sorrentina (SS 145). Quando si arriva a Meta di Sorrento, seguire le indicazioni per Positano. Al bivio per Positano, girare a destra direzione seguente a Sant'Agata sui due Golfi e poi Torca.

Da Roma Airport(Fiumicino) con i mezzi pubblici: c'è una navetta che collega l'aeroporto con la stazione ferroviaria di Roma Termini. Da qui prendere il treno per Napoli. (Il viaggio dura circa 2 ore). Quando si arriva alla stazione ferroviaria di Napoli Piazza Garibaldi, prendere la Circumvesuviana per Sorrento.

Dalla stazione di Sorrento prendere un autobus Sita a Massa Lubrense, Sant'Agata, Torca.

Dall'aeroporto di Napoli Capodichino in auto: dall'aeroporto di Napoli Capodichino prendere l'autostrada congedo "A3" Napoli - Salerno/ReggioCalabria, l'autostrada al casello di Castellammare di Stabia; seguire le indicazioni per Sorrento-Penisola Sorrentina (SS 145). Quando si arriva a Meta di Sorrento, seguire le indicazioni per Positano. Al bivio per Positano, girare a destra direzione seguente a Sant'Agata sui due Golfi e poi Torca.

Dall'aeroporto di Capodichino di Napoli con i mezzi pubblici: da Napoli aeroporto si può prendere un taxi o un autobus per la stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi. Prendere la Circumvesuviana per Sorrento. Dalla stazione di Sorrento prendere un autobus Sita a Massa Lubrense, Sant'Agata, Torca.

In alternativa, dall'aeroporto di Napoli Capodichino si può prendere un autobus Curreri alla stazione di Sorrento. Da qui prendere un autobus Sita a Massa Lubrense, Sant'Agata, Torca.

Attività vicine Sorrentine Peninsula

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti