Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Manchester Airport
Stazione ferroviaria Buxton 500 m
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Buxton è circondata da un meraviglioso parco nazionale del Peak District. Se viaggiate in auto perché non fermarsi per una breve passeggiata, prendere in una vista o visitare una delle aree case signorili (Chatsworth, Haddon, Keddleston, Lyme Park). Per chi viaggia da Londra la stazione ferroviaria principale più vicina si trova a 12 miglia di distanza a Macclesfield (1 ora e 50 minuti diretto da Londra Euston). Il bus n ° 58 vi porta sulle colline in Buxton sul gatto e la strada Fiddle - una delle vie più belle della zona.

Attività vicine Buxton

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Stanze della servitù si trova proprio nel centro di Buxton, solo una strada di distanza dal pittoresco Pavilion Gardens e Opera House. Si può facilmente raggiungere a piedi la maggior parte delle attrazioni, negozi e ristoranti Buxton ha da offrire. La casa è di 10-15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Buxton, che ha treni diretti in stazione di Manchester Piccadilly. Buxton Market Place si trova a 2 minuti a piedi - da qui ci sono una vasta gamma di servizi di autobus per le città locali, Sheffield, Manchester e (diretto) per l'aeroporto di Manchester.