Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Ljubljana Jože Pucnik Airport
Traghetto Luka Koper 94.00 km
Stazione ferroviaria Železniška postaja Ljubljana 1.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Se venite in...

Aereo.

Autobus urbano n. 28 vi porterà alla stazione principale degli autobus nel centro della città in circa 45 minuti per 4€. il bus funziona ogni ora. I biglietti possono essere acquistati sul bus.

Ci sono anche alcuni servizi di navetta privata che costano di più, ma si arriva al centro della più veloce.

Una corsa in taxi per la città vi costerà circa 35€.

Una volta arrivati alla stazione principale degli autobus/treno / stesso percorso / c'è solo a 10 minuti a piedi avanti, ma è anche possibile prendere l'autobus n. 2, 9, 23 e 27 per il principale ufficio postale/3 ° stop /, attraversare la piazza principale (Prešernov trg) ed EMMI è appena oltre il fiume - l'edificio verde alla vostra destra.

Treno o autobus.

C'è solo a 10 minuti a piedi avanti, ma è anche possibile prendere l'autobus n. 2, 9, 23 e 27 per il principale ufficio postale/3 ° stop /, attraversare la piazza principale (Prešernov trg) ed EMMI è appena oltre il fiume, il verde edificio sulla vostra destra.

Auto.

EMMI si trova in una zona pedonale e, purtroppo, nessun parcheggio a disposizione. Ci sono alcune aree di parcheggio aperto nelle vicinanze e un garage molto vicino l'edificio, situato sotto il parco Zvezda / Kongresni trg.

Attività vicine Lubiana

Ideale per Brevi soggiorni fuori città