Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Jerez de la Frontera
Traghetto Cadiz 20.00 km
Stazione ferroviaria San Fernando 5.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Aereo: Aeroporto di Jerez – 50 km da Cortijo fenicotteri, circa 30 minues guidare Sevilla aeroporto – 130 km da Cortijo fenicotteri, circa 1 ora e 15 minuti aeroporto di Gibilterra in auto - 100 km da Cortijo fenicotteri, circa 1,5 ore di auto Malaga aeroporto – 210 km da Cortijo fenicotteri, circa 2,5 ore d'auto Faro Aeroporto – 320 km da Cortijo fenicotteri, circa 3,5 ore in auto in treno: È possibile ottenere un treno a Cadice da grandi città come CordobaSiviglia e Madrid. RENFE ha molte rotte dirette a Cadice. Treno da Madrid avrà circa 4,5 ore da Cordoba – 3,5 ore da Siviglia – meno poi 2 ore da Jerez circa 40 minuti.

Bus/auto: Ci sono molti collegamenti autobus da e per Chiclana de la Frontera. La stazione degli autobus a Chiclana è situata in Plaza Andalucía, dove ci sono linee di autobus in offerta da Transportes Generales arriva, ALSA o Belizon y Rodriguez. I collegamenti più richiesti da e per Chiclana sono quelli con Siviglia, Madrid e Malaga. Da queste destinazioni si possono raggiungere tutte le parti della Spagna.

C'è un servizio di autobus Belizon y Rodriguez a Chiclana de la Frontera e dintorni, un modo adulti biglietto costa €1,5. Può anche prendere un autobus dalla stazione degli autobus di Chiclana a Cortijo fenicotteri – è autobus numero 10 in direzione Pinar Franceses. Dal capolinea c'è circa 10 minuti a piedi.

Venendo a formare tutte le direzioni (Cadice / Jerez / Sevilla) E-5/A-48 verso Algercias prendere l'uscita 3 verso Chiclana de la Frontera, poi alla prima rotonda girare a sinistra – 2 ° uscita per CA-2104 (uscita al supermercato EROSKI).

Proseguire dritto, sul lato destro che si passa Baretto "Venta el Burro", quindi dopo circa 800m sulla vostra sinistra "Venta la Garza" vedrete un altro bar e dovete girare a sinistra nella seconda strada – Punta de Las Canarias - accanto alla recinzione di zona militare (stare attenti che è quasi sulla curva di strada).

Dopo 450m svoltare nella prima strada a destra – Punta de la Aguja (accanto al muro giallo/arancio), allora si vedrà Cortijo fenicotteri sul lato sinistro – c'è il muro bianco e che è un complotto angolo – girare a sinistra in Camino Maspalomas Punta appena prima il muro e il primo cancello sulla destra saranno il cancello del parcheggio.

Benvenuti!

Attività vicine Chiclana de la Frontera

Sport Sport acquatici, Equitazione
Ideale per Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Anche se avrete bisogno di un'auto durante il soggiorno a Cortijo Flamingos, ci sono anche altre opzioni. La stazione del treno più vicino (RENFE) che può portarti a Cadice, Jerez, Siviglia o Madrid è Bahia Sur a San Fernando.