Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Larnaca International airport
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Come si lascia l'aeroporto seguire le indicazioni per Lemesos. A metà strada verso Lemesos l'alta via A5 si trasformerà in autostrada A1.

Percorrere l'alta via A1. Lasciare l'autostrada all'uscita 14, segno inviato "Chirokitia-Tochni". Girare a destra al bivio, seguire la strada sotto il ponte fino al bivio successivo al quale si gira a destra nuovamente. Dopo aver superato il distributore di benzina girare a destra direzione Choirokitia-Layia e poi subito a sinistra dove c'è una piccola chiesa e un segno a Tochni Village. Proseguire dritto fino a quando vedrete il cartello per Tochni Tavern, girare a destra qui e poi prima a sinistra e sinistra seguendo la ripida collina verso l'alto verso il parco auto di Tochni Tavern.

Alla fine del parcheggio vicino al recinto c'è un caso di scale che conducono alla taverna/piscina dove si vedrà il segno di ricevimento villaggi Cipro. Scendendo le scale si troverà la nostra reception Tochni Tavern e villaggi di Cipro. Qui sarete accolti dal nostro rappresentante che accoglieranno e vi accompagnerà al vostro villaggio/appartamento. Dopo ore di ufficio, la nostra reception è aperta secondo l'orario del volo di arrivo, quindi è importante che tu fornisca queste informazioni con la prenotazione.

Tempo di guida approssimativa è di 30 minuti.

Attività vicine Kalavasos

Sport Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti