Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Stazione ferroviaria Carmarthen 30.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Indicazioni per Winllan Farm

da Lampeter

Dal centro città prendere la strada A475 per Newcastle Emlyn per quanto riguarda il villaggio di Llanwnnen. Alla mini rotonda girare a destra sulla B4337 Temple Bar / Cribyn Road. Dopo circa. mezzo miglio svoltare a sinistra sulla strada Gorsgoch, ci sarà una piccola cappella sulla destra dopo il turno. Seguire questa strada per miglia uno e mezzo in cui la strada principale sopporta tutto a destra (non andare dritto!) Winllan è un ulteriore 500 iarde più avanti, vedrete il nostro cartello sulla sinistra.


da Carmarthen

Prendere l'A485 nord di Carmarthen fino a Llanybydder. Nel paese girare a sinistra al Cross Hands Inn sul B4337. Continua ad andare a un incrocio a T in Llanwnnen. Al bivio girare a destra e poi a sinistra alla mini rotonda dall'ufficio postale sulla B4337 Temple Bar / Cribyn Road. Dopo circa. mezzo miglio svoltare a sinistra sulla strada Gorsgoch, ci sarà una piccola cappella sulla destra dopo il turno. Seguire questa strada per miglia uno e mezzo in cui la strada principale sopporta tutto a destra (non andare dritto!) Winllan è un ulteriore 500 iarde più avanti, vedrete il nostro cartello sulla sinistra.



da Aberystwyth

Scendete la strada costiera in direzione A487 Cardigan. Al Sinodo Inn svoltare a sinistra sulla A486 poi subito a sinistra sulla B4459 in direzione Llanybydder. Seguire questa strada per il villaggio di Talgarreg e girare a sinistra sulla B4338 al villaggio di Gorsgoch. Verso la fine del paese prendere la svolta a sinistra su una curva a gomito a destra. Seguire questa strada per circa. un miglio e mezzo, Winllan sarà sulla vostra destra.



Avere un viaggio sicuro e non esitate a chiamare se non potete trovare noi!

Andrea e Claire

Attività vicine Lampeter

Sport Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti