Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto From Beograd Surcin airport 3 hours drive to Kopao
Stazione ferroviaria Kraljevo 95.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Dall'aeroporto sarebbe organizziamo transfer a Kopaonik.

In auto, autostrada Belgrado-Nis, uscire in Krusevac e seguire le indicazioni che portano direttamente a Kopaonik.Once si passa Krusevac andare più a Brus, rispetto a Brzece, dove si inizia a salire la montagna. Andare verso l'alto, lasciare la JAT e KONACI appartamenti sul lato sinistro, rimanete su quella strada successiva 2km. Passare PUTNIK Hotel sulla vostra destra e dopo sinistra curva sulla sinistra, in direzione di intersezione tenere RUDNICA e RASKA. Andare avanti, passare un grande cancello in legno fronte strada e dopo 3 curve (180) grande che si raggiunge VILLAGE.100m WEEKEND dopo curve venite il piccolo incrocio con un enorme albero di faggio (punto chiamato 'di faggio') dove si parcheggia.

Casa è 200m ripida verso il basso di roadjust in faggio, lasciando la casa No.131 sulla vostra destra, in un periodo invernale andando per lo più a piedi, in un periodo estivo si può scendere in auto fino alla casa si trova su: latitudine: 43 52'56 ' N o 43.882221 N Longitudine: 20 20'48 ' E o 20.346668E

Attività vicine Kopaonik

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Per i nostri ospiti siamo pronti a fornire qualsiasi tipo di trasferimenti, vedere il sito o qualsiasi altro servizio o assistenza, su richiesta