Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Caen Carpiquet
Traghetto Caen Ouistreham 64.00 km
Stazione ferroviaria Caen ( 2 hours direct to Paris St Lazare) 55.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

La maggior parte dei visitatori britannici porterà la propria auto e attraversare la manica per visitare la Normandia.

DI strada facilmente accessibile su strade buone dai porti di traghetto.

45 minuti, Le Havre, 1 h 30 di Caen, Cherbourg hr 2, Dieppe 2hr 15, St Malo 2hr 15, Boulogne 3hr 15, Calais 3HR 35 e solo 2 hr 45 dall'arrivo a Parigi di FERRY su uno dei lussuosa Bretagna traghetti al porto di Caen Ouistreham e poi venire a noi diretto – è solo un 45 minuti di auto su strade aperte, buone. Forse Fate scorta l'incredibilmente vasta selezione di vini francesi di buon valore e sidro locale a Falaise sulla strada.

O si potrebbe prendere il traghetto alle Havre –, con linee di LD da Portsmouth, durante la notte o la mattina espressa con Brittany ferries – e, invece di venire direttamente a Haras (136 km/85 miglia, 90 minuti), prendere alcune visite sulla costa della Normandia 'Riviera' e Pays d'Auge sulla strada. Forse prendere una breve deviazione per vedere il villaggio di pescatori di Honfleur e/o esperienze di Deauville, l'elegante estate balneare favorita da Parisiens, prima in direzione sud attraverso il borgo medievale a graticcio di Beuvron en Auge con relativa classificazione ufficiale come uno dei ' borghi Le plus beaux de France'.

ARIA Parigi Charles de Gaulle è più vicino aeroporto internazionale importante, poi 296km, (184 chilometri) 2 ore 50 da strada per l'Haras du Gazon.

Aeroporto di Deauville St Gatien: 99,5 km, (62 miglia) 1H 10 di strada per l'Haras du Gazon. Voli dall'aeroporto di London City.

HOP! Compagnia aerea bilancio offre 50 minuti voli da Parigi Orly Aeroporto di Caen Carpiquet (61km, 37 miglia 44 minuti dall'Haras). È possibile noleggiare automobili presso Caen Carpiquet o, se volando in Parigi, piuttosto che raccogliendo un auto ci (cacciare di Parigi può essere abbastanza impegnativo) considera che prendendo il treno a Caen, dove c'è abbondanza di scelta di auto aziende di autonoleggio e molto meno strade trafficate. www.locationdevoiture.fr vi darà un'idea di cosa c'è disponibile.

IN treno alla nostra stazione locale presso Argentan (17,5 km, 11 km da Haras). Facile, comodo, regolare servizio da e per Paris-Montparnasse (2 ore), Le Mans (1 hr), da Caen (40 min.) e dalla costa ovest a Granville (1hr 10) a Caen (51,5 km, 32 km da Haras). Buon servizio da e per Parigi-St Lazare (2 ore) è possibile noleggiare un auto dalla stazione ferroviaria di Caen

Attività vicine Falaise

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze in campagna