Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Derry/Londonderry
Traghetto Belfast 168.00 km
Stazione ferroviaria Derry/Londonderry 61.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Come arrivare a Malin Head: da Dublino, prendere l'autostrada M1 in direzione Belfast, accendendo per la N33 al cartello per Ardee, che dista circa 65km da Dublino. Dalla rotatoria di Ardee seguire il N2 a Derry. Arrivo a Derry (anche chiamata Londonderry), seguire la carreggiata verso Limavaddy e l'aeroporto fino a raggiungere la rotatoria di Caw, che dista circa 2,5 km da Derry.

Girare a sinistra attraverso il ponte alto sopra il Foyle e alla rotonda sul lato opposto del ponte bruscamente a destra segnalata per Moville. Proseguire verso Moville per circa 13 km, svoltando a sinistra per Terni in punto di Quigley. Andare dritto attraverso il villaggio di Terni e proseguire verso il villaggio di Malin.

A Malin girare a sinistra e seguire le indicazioni per Malin Head. Quando si arriva al bivio Inn prendere lo svincolo 'Y' a sinistra. Continuare su questa strada per circa un chilometro e al primo incrocio quattro-strada girare molto bruscamente a sinistra da una casa e seguire questo vicolo, fino a quando gira a destra appena al mare. Proseguire fino alla fine di questo vicolo e vedrete il segno "Gort na Cúile" all'angolo di casa nostra. Distanza totale è di circa 180 miglia – 288 km. Vedere mappa alla pagina seguente.

Dall'aeroporto di Derry: Uscendo dall'aeroporto girare a destra. Questo vi porterà verso la rotatoria di Caw, circa 8 km, dove si prende la strada all'estrema destra, che vi porta attraverso il ponte alto sopra il Foyle e alla rotonda sul lato opposto del ponte girare bruscamente a destra. Continuare sulla carreggiata verso Moville per circa 13km, ma girare a sinistra per Terni in punto di Quigley. Andare dritto per Terni e proseguire verso il villaggio di Malin. A Malin girare a sinistra e seguire le indicazioni per Malin Head. Quando si arriva al bivio Inn prendere lo svincolo 'Y' a sinistra. Continuare su questa strada per circa un chilometro e al primo incrocio quattro-strada molto acutamente svoltare a sinistra in una casa e seguire questo vicolo, fino a quando gira a destra appena al mare. Proseguire fino alla fine di questo vicolo e vedrete il segno "Gort na Cúile" all'angolo di casa nostra. Distanza totale dall'aeroporto è a circa 38 miglia – 61 km. Vedere mappa alla pagina seguente.

Attività vicine Malin Head

Sport Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti