Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Alghero / Fertilia Airport
Traghetto Porto Torres Ferry Port 40.00 km
Stazione ferroviaria Alghero 5.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Anche i voli da Gatwick all'aeroporto di Olbia sono molto frequenti dato che è solo a 1 ora e mezza d'auto da Olbia ad Alghero! Invierò le indicazioni! INDICAZIONI PER IL - IL VILLAGGIO IL TRAMONTO - DALL'AEROPORTO DI ALGHERO - Uscendo dal parcheggio dell'aeroporto - GIRARE A DESTRA (Seguire le indicazioni per Alghero) Alla fine di questa strada c'è un incrocio a T - GIRARE A SINISTRA. Alla fine di quella strada c'è una rotonda - PRENDERE PRIMA USCITA. Alla fine di quella strada c'è una rotonda circa - TAKE THE 3RD EXIT (GIRA A SINISTRA) Lungo quella strada che si chiama Via Don Minzoni, dopo un paio di minuti, accanto a una piccola chiesa c'è una rotonda e qui si prende la seconda uscita. Ora sarai in Via Gallilei. Alla fine di questa strada c'è un incrocio traballante con una casa dall'aspetto strano un po 'come un castello di fronte a voi. Attraversare una larga strada dall'aspetto nuovo che attraversa alcuni uliveti e alla fine di questo c'è un incrocio a T con semaforo e si deve girare a sinistra - seguendo le indicazioni per Sassari, Olmedo e Ittiri su una strada chiamata 127bis. Segui questa strada fuori città, attraversa la mini rotatoria e dopo una zona commerciale sulla sinistra con le indicazioni per "EUROSPIN e un altro negozio chiamato TRONY". Continuate per circa un altro miglio o 1,5 km, in leggera discesa, e una volta fuori nella campagna troverete sulla vostra destra un cartello per STR: CARRABUFFAS - GIRARE A DESTRA. Segui la strada di campagna per un paio di minuti e con una curva molto stretta a destra vedrai un cartello con una grande M su di esso. Siamo al PROSSIMO accendo a sinistra e c'è una grande L sul nostro cartello e alcune cassette delle lettere. Salire la collina e all'incrocio a t in alto girare a sinistra. Seguite la strada intorno ad alcune case - ad un certo punto l'asfalto finisce e la strada è cementata (è accidentata!). Andate a destra, giù per un tuffo e risalite dall'altro lato, superate una casa di pietra sulla vostra destra e salite una ripida stradina dietro di essa fino a casa nostra. Quando arrivi in ​​cima vedrai un cartello; Il Tramonto; l'entrata è sulla sinistra. Fermati al grande cancello di legno e qualcuno ti lascerà entrare. (Non provare a spingerlo!)

Attività vicine Alghero

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago