Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti piĆ¹ vicini

Aeroporto Pisa and Florence Airports
Traghetto Livorno 70.00 km
Stazione ferroviaria Castelfiorentino 8.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Da Firenze (autostrada A1): Uscire a 'Firenze Signa', quindi immettere S.G.C.. FI-PI-LI (traffico veloce diretto strada da Firenze a Pisa e Livorno), uscire a Ginestra Fiorentina - seguire le indicazioni per Montespertoli e Castelfiorentino. Poi ci sono segnali stradali mostrando il modo di Montaione. Dal centro di Montaione seguire segnaletica per 'San Miniato'. Casa Vacanze L'Amarrante è in questa strada (via Sanminiatese), 1 Km dal centro, sul lato destro. C'è un cartello stradale vicino all'entrata.

Da Roma - Siena (autostrada A1): Uscire a 'Valdichiana - Sinalunga', poi seguire le indicazioni per Siena. Raggiunta Siena, immettere interscambio Siena - Firenze e uscire a Poggibonsi, quindi seguire le indicazioni per Certaldo - Castelfiorentino.Then ci sono segnali stradali mostrando il modo di Montaione. Dal centro di Montaione seguire segnaletica per 'San Miniato'. Casa Vacanze L'Amarrante è in questa strada (via Sanminiatese), 1 Km dal centro, sul lato sinistro. C'è un cartello stradale vicino all'entrata.

Da Genova - Pisa (autostrada A12): Uscire a Pisa Centro, poi prendere la S.G.C. FI-PI-LI (traffico veloce strada diretta da Livorno e Pisa a Firenze) e uscire a Montopoli Valdarno. Seguire le indicazioni prime per Marti e poi, dopo pochi incroci, si trovano indicazioni per Montaione. Immediatamente prima dell'inizio del paese di Montaione, sul lato destro c'è Casa Vacanze L'Amarrante (c'è un cartello stradale vicino all'entrata).