Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Edinburgh
Traghetto Newcastle 90.00 km
Stazione ferroviaria Berwick-upon-Tweed 43.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Di Kelso; Prendere la strada da Kelso a St Boswells sul A699. Seguire questo per circa 4 km svoltare a sinistra per Roxburgh e Nisbet. Kersmains è 1 miglio lungo questa strada ed è la prima fattoria sulla vostra destra.

Come arrivare dalla ferrovia:-più vicina stazione è Berwick Upon Tweed che viaggiano dal sud o Edimburgo se viaggia da nord.

Come arrivare in aereo: - aeroporto, aeroporto di Edimburgo più vicino. 1 ora 10 minuti di auto a Kersmains. Seguire la tangenziale della città verso sud est, poi uscire dalla A720 per Jedburgh (A68). Seguire la A68 a Carfraemill, poi prendere la prima uscita alla rotonda per la A697. Proseguire fino al bivio per Kelso sulla A6089 e seguire questa strada a Kelso. Da Kelso, seguire le indicazioni come sopra.

Come arrivare in traghetto:-dal traghetto dall'Irlanda, il più vicino porto è Stranraer. Seguire A75 da Stranraer attraverso Dumfries e verso Annan. Prendere l'uscita a destra dopo Annan per Kirkpatrick Fleming (B720). Seguire questa strada per terminare, girare a destra per Langholm sulla A7. Continuare sulla A7 attraverso Langholm e continuare a Hawick. Da Hawick seguire A698 per terminare, quindi girare a sinistra sulla A68. Da qui, sul B6400 prendere la prima svolta a destra e seguire per Nisbet, trasformando in paese e seguendo la strada a Roxburgh. Bypassare il villaggio di Roxburgh. Kersmains è la fattoria 2 ° sulla vostra sinistra dopo il paese di Roxburgh.

Attività vicine Kelso

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Il Lodge si trova nella nostra fattoria, a soli 3 miglia da Kelso, quindi una macchina o una bicicletta è il modo migliore per ottenere aroujnd da qui. C'è anche una bella passeggiata lungo il fiume dalla fattoria alla periferia di Kelso, che molti ospiti amano prendere, ed è perfetto per una pigra domenica pomeriggio dove potrebbero desiderare di pranzare in uno dei caffè o dei ristoranti prima di girovagare casa. Siamo anche vicini alla stazione di Tweedbank sulla ferrovia di Borders, se gli ospiti desiderano trascorrere un giorno a Edimburgo visitando le attrazioni turistiche. Altre città locali tra cui Melrose, Jedburgh e Galashiels sono tutte a 20-30 minuti di auto e Berwick Upon Tweed è a circa 40 minuti da noi.