Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto roma
Traghetto castiglion del lago 14.00 km
Stazione ferroviaria chiusi chianciano 13.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Esci dall'autostrada A1 Milano-Firenze-Roma a Chiusi / Chianciano. Svoltare a destra al casello e di nuovo a destra, in direzione Chiusi (in centro). Continua oltre Chiusi, attraversando il ponte sopra i binari della ferrovia. Continuare e oltre la rotonda, seguendo le indicazioni per Arezzo, Perugia. Dopo circa 500 mt, svoltare a sinistra, in direzione Arezzo / Perugia, attraversare le piccole città di Po Bandino e Moiano, in direzione di Castiglione del Lago sulla Strada SS n. 71. 1 km dopo Moiano svoltare a destra, seguire le indicazioni per Panicale e Paciano e salire su per la collina fino al villaggio di Paciano. Gira a destra nel villaggio in cima alla collina, con un piccolo supermercato (CONAD) e un bar (BOLDRINI) alla tua sinistra. Passerai quindi un ristorante sulla destra (chiamato Oca Bruciata). Alla fine del lungo muro di pietra della città sulla sinistra dove si divide la strada, svoltare a destra in Via Madonna della Stella. Continuare su questa strada fino a quando non si divide, circa 100 m più avanti. Continuate a destra seguendo le indicazioni per Fontanaro o Tartagli o Residence l'Olivo e proseguite in discesa per 100 m più avanti dove raggiungete una piccola chiesa sulla destra. Direttamente di fronte alla chiesa c'è una strada con un altro piccolo cartello di Fontanaro. Svoltare a sinistra su questa strada che scende attraverso gli uliveti. Alla congiunzione successiva svoltare a sinistra fino a e della strada. Ora sei a casa!

Attività vicine Paciano

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Tornare al tuo Lovely Vacation Fonte Cicerum Villa dopo una giornata intensa di attività! a piedi Paciano - 14 min Chiusi Chianciano - 30 min Cortona - 50 min Montalcino - 15 min Lago Trasimeno - 45 min Montepulciano e Pienza - 80 minuti Firenze - 120 min Roma - 0 min. fare jogging, andare in bicicletta - Visita molte attrazioni nelle zone circostanti: Panicale, Citta' della Pieve, Perugia, Gubbio, Assisi e molti altri.