Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Salzburg
Stazione ferroviaria Tamsweg 8.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

In aereo - non ci sono voli dal Regno Unito per l'aeroporto di Salisburgo, in Austria (Ryanair, Airberlin, BA, Easyjet, Jet2, Monarch) un'ora e mezza di auto da Chalet Gove, il viaggio per la maggior parte essendo autostrada.

Con i trasferimenti più lunghi di 2 o 4 ore siamo anche raggiungibili dagli aeroporti di Vienna, Linz, Graz, Innsbruck e Monaco di Baviera.

Offriamo trasferimento aeroporto, si prega di informarsi.

In auto - anche se siamo in un villaggio su una valle di montagna, le strade ci sono eccellenti, quindi guidare a noi è sicuramente un'opzione per tutti coloro che vogliono la libertà di esplorare tutte le meravigliose zone nella regione Lungau e oltre.

Siamo circa 788 miles/1240 km da Calais, un tempo di percorrenza di circa 12 ore utilizzando le autostrade francesi, tedesche e austriache (Nota applicano pedaggi delle autostrade francesi e austriaci).

Attività vicine Tamsweg

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Sci: la struttura si trova vicino a una località sciistica, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

C'è un servizio di autobus per il nostro villaggio. La stazione ferroviaria più vicina è quella Tamsweg. Siamo facile da guidare da e per il parcheggio è disponibile e la guida a noi daremo completa libertà di viaggiare intorno alla zona. Il parcheggio è gratuito ovunque (limitato a 2 ore nel centro della città).