Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Leeds
Stazione ferroviaria Scarborough 1.50 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

In macchina
Dalla A64 York a Scarborough su strada, la testa verso il centro della città sulla Seamer Rd, passato B & Q e Currys / PC World fino a raggiungere un semaforo in un tuffo in mezzo alla strada.

Girare a destra in Valley Rd, testa sotto il ponte della ferrovia e vedrete Weaponness Valley Rd a circa 50 yarde sulla vostra destra.

Con il treno
Partenza dal treno alla stazione di Scarborough. Girare a destra fuori dalla stazione ferroviaria di Scarborough e ancora a destra al semaforo verso il ponte Valle sulla A165. Al primo incrocio, girare a destra in Westwood e passare davanti Tesco sulla vostra sinistra.

La strada prende una forte sinistra prima di scendere verso la Valle Rd. Girare a destra all'incrocio (la cooperativa è sulla vostra destra). Weaponness Valley Rd è la prima strada a sinistra.

Con il bus
L'autobus numero 4 va da Scarborough Town Centre per una fermata di fronte al campanile. Il servizio è attivo ogni 30 minuti circa 9:20-02:00 tutti i giorni dal lunedì al ven.

Attività vicine Town Centre, Scarborough

Sport Campo da golf in loco o raggiungibile a piedi in max. 15 minuti, Campo da tennis disponibile in città, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Tutto ciò che serve è raggiungibile a piedi o con l'autobus numero 4 va da Scarborough Town Centre per una fermata di fronte al Campanile. Il servizio è attivo ogni 30 minuti circa 9:20-02:00 tutti i giorni dal lunedì al ven.