Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Manchester
Stazione ferroviaria Windemere 15.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Indicazioni: l'indirizzo è Tock Come View, Birkwray Farmyard, Outgate. LA22 0NH. Come si arriva a Outgate, da Ambleside, guidare lentamente oltre l'Outgate Inn sulla sinistra, su una collina e girare a sinistra subito prima di una casa chiamata Kitty Parrock lungo una strada stretta. Seguire la corsia nel cortile e la nostra casa è quella in basso a destra. C'è un parcheggio per 2 auto solo nella parte inferiore del cortile accanto alla casa. Si prega di prendere una torcia se arrivate al buio!

Attività vicine Outgate

Sport Campo da tennis disponibile in città, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Ci sono molte passeggiate dalla porta di casa: Latterbarrowi sa 40 minuti a piedi / salita dolce e si può vedere la vetta dalla terrazza. Ambleside impiega circa 2 ore su grandi sentieri, sempre dalla porta di casa. Hawkshead è di circa 30 minuti a piedi attraverso i campi. C'è un autobus che parte da Ambleside e ferma fuori dall'Outgate Inn, ma è altamente raccomandata un'auto. Ulteriori informazioni sulle passeggiate locali si possono trovare nella proprietà.