Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Split
Traghetto Rogac 11.00 km
Stazione ferroviaria Split 15.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Šolta si può arrivare con un traghetto in barca, catamarano o di un veloce viaggio nave. Isola Šolta è collegata con Split (terraferma) dalla linea di traghetto e catamarano. I principali porti sull'isola si trovano in Stomorska e Roga?.

Distanza tra Spalato e Roga? o Split e Stomorska (Šolta) è 9NM = 1h di traghetto / 30min di catamarano.

www.visitsolta.hr aeroporto di Spalato l'aeroplano è collegato a quasi tutti i paesi europei direttamente o via Zagabria durante l'estate. L'aeroporto di Spalato dista 25 km dal porto di Spalato. Si può salire sul bus dall'aeroporto al porto così come prendere un taxi o noleggiare un'auto. È anche possibile noleggiare un auto lì.

www.Split-Airport.hr (linee internazionali e costiere) traghetto Spalato è collegata a Rijeka (Jadrolinija) dalla linea costiera e ad Ancona Italia dalle linee internazionali (SEM-MARINA, Jadrolinija, SNAV). L'ormeggio è solo alcuni minuti a piedi dalle linee a Šolta. Per ulteriori informazioni e le tabelle di tempo vanno a: www.jadrolinija.hr www.lnp.hr www.snav.it autostazione Bus della scissione è vicino al porto principale. Spalato è collegata molto bene a tutte le città croate e internazionale. Ci sono parecchie linee giornaliere per tutte le città e paesi in Croazia.

www.ak-split.hr ferroviaria, la stazione ferroviaria è una parte del porto e la linea principale è Zagabria-Spalato.

www.hzppt.hr

Attività vicine Necujam

Sport Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti