Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto 40 minutes drive from Ercan Airport and 55 minutes drive from Larnaca Airport
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Dimenticare il cielo grigio, la pioggia e il freddo. Estate a Cipro Nord è da vivere all'aperto. Temperature iniziano in aumento a metà alla fine degli anni trenta (Celsius) da metà giugno-luglio. Troverete rapidamente che ciprioti amano la natura e all'aria aperta. Così perché non unirsi a noi e godersi l'isola in bicicletta nella campagna, a cavallo a piedi lungo le spiagge quasi vuote di Karpas, mangiare all'aperto all'aperto.

Luglio-agosto sono i mesi inoltre si svolgono la maggior parte mi è piaciuta sia di adoratori del sole che affollano le spiagge e chi come concerti e musica per durante questi mesi Famagosta Festival così come Bellapais Music Festival. Personalmente, è super caldo per alcuni, tanto quanto amo luglio nelle spiagge incontaminate di Famagosta durante il giorno, seguita da un drink presso del centro storico atmosferica The Monk Inn pub su William Dreghorn Street, poi la testa fuori per uno dei molti ristoranti locali della città per una festa! Scoprirete presto che noi ciprioti hanno una storia d'amore con il nostro cibo e amo condividere con i nostri ospiti, sia esso semplice meze, il pranzo o la cena. Se vi capita di essere a Kyrenia, quando il sole del pomeriggio caldo ma luminoso delicatamente dà modo di una mite serata che non c'è niente di meglio, ma per godere la vista panoramica di Kyrenia sotto l'albero dell'ozio, nel villaggio di Bellapais. O se vi capita di essere nella capitale Nicosia meravigliosa vecchia parte, semplicemente divorare l'atmosfera medievale in Büyük Han (grande Inn) con una meritata tazza di caffè turco e un favorito locale "kayik pasta" (torte in barca). Vi staccherete su di loro in nessun tempo.

Attività vicine Bogaz

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti