Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto http://www.split-airport.hr/
Traghetto http://www.jadrolinija.hr/ 2.00 km
Stazione ferroviaria http://www.hzpp.hr/voznired 2.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Brevi istruzioni per come raggiungere la casa: se avete il GPS basta scrivere DRVENIČKA 4, 21000 SPLIT e si arriverà davanti alla nostra casa:). È nel distretto di Meje, sopra la spiaggia Kaštelet.

Nel caso non lo avete: quando si entra in Split seguire le indicazioni per HAC museum (il Museo dei monumenti archeologici croati) e Galleria Mestrovic. Quando si passa il tunnel MARJANSKI, andare dritto e alla fine della strada girare a destra. Auto circa 700m (prima si passa HAC poi Meštrović galleria). Quando si passa un piccolo negozio (sul lato destro della strada) sull'angolo successivo con specchio andate a destra e poi angolo successivo ancora a destra. Alla fine di quella stradina è la nostra casa e parcheggio posto davanti ad esso.

Non devi sbrigarti desterà.. qualcuno sarà a casa in attesa per voi. È la nostra casa di famiglia e viviamo al piano terra dell'appartamento.

Attività vicine Meje

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti