Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Brindisi, Aeroporto del Salento, distante
Traghetto Otranto porto oppure Brindisi porto entrambi distanti 35.00 km
Stazione ferroviaria Stazione ferroviaria città di Lecce, distante: 1.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

In auto: venendo dall'Autostrada A-14 prendere l'uscita Bari Nord e proseguire per la superstrada Brindisi-Lecce fino ad arrivare al capoluogo. In treno: la stazione di riferimento è Lecce, distante 1,4 km.In aereo: l'aeroporto più vicino è l' Aeroporto del Salento e dista 45 km dal capoluogo; anche da qui ci sono i bus che collegano l'aeroporto con la città. In traghetto, nave o aliscafo: i porti più vicini sono quelli di Otranto o Brindisi, equidistanti entrambi 35 km; anche da qui ci sono i bus che collegano i porti con la città.

Attività vicine Lecce

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Il centro della città può essere tranquillamente visitato a piedi; comunque la stazione taxi più vicina all'appartamento (piazza Sant'Oronzo) dista soli 300 ml., la stazione ferroviaria 1.5 km. da Casa Vacanze Ayroldi. Tutte le località del salento possono essere facilmente raggiunte in bus o in treno. La sede dell'Università di lecce dista solo 300 ml. dall'appartamento.