Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Istanbul or Sabiha Gökçen Airport
Traghetto Yenikapi Ferry Port IDO 1.00 km
Stazione ferroviaria Beyazit Metro Station 1.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

From Istanbul Airport you have to take the HAVAIST Bus to Beyazıt Grandbaazar Station from there you walk 10 min. uphill to Kumkapi direction I have a Restaurant called KUNKAPI TIRYAKII RESAURANT I will be there waiting for you.

If you dont want to do this just let me Know I will send you a Mercedes Vitto to the Airport to Pick you up.(The cost for this Service is 50USD)

Thanks

Pashas House Istanbul

Barbaros

Esplorare i dintorni

'' Il Pascià Suite''is nel Sultanahmet (Old City) penisola storica, a soli 10 nutes mi piedi al Grand Bazaar, Santa Sofia, la Basilica Cisterna, il Palazzo Topkapi, la Moschea Blu, Fontana Tedesca e Ippodromo. Con il tram vicino al Grand Bazaar (fermata Beyazıt) si può scendere a Eminönü per visitare il mercato delle spezie, Nuova moschea ei negozi storici (negozi forni, negozi di giocattoli, ferramenta, negozi di souvenir, negozi di spezie e frutta secca negozi) in l'area. Da questo punto si può passare il ponte di Galata e raggiungere facilmente la Piazza Karakoy, Torre di Galata e l'Istiklal. È possibile continuare con il tram a Kabatas dove si può salire su un traghetto isola per andare al Isola del Principe e là vi consigliamo di visitare il Seminario