Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto London Gatwick Airport
Traghetto Newhaven 18.00 km
Stazione ferroviaria Brighton Train Station 1.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Vicino alla data di arrivo un pacchetto di informazioni di benvenuto che include le indicazioni stradali via treno (compresi i percorsi a piedi da), l'aereo (Londra Gatwick è la più vicina ma poi Londra Heathrow) e l'auto viene spedita via e-mail. L'aeroporto di London Gatwick è a 20 minuti in treno, in taxi o in auto. Il centro di Londra è poco meno di un'ora via treno. L'autostrada M23 passa direttamente dall'autostrada circolare M25 di Londra a Brighton in mezz'ora.

Attività vicine Brighton

Sport Campo da tennis disponibile in città, Sport acquatici, Equitazione, Pesca
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

Tutto è raggiungibile a piedi, è improbabile che tu possa spostare la tua auto una volta stazionata. Autobus regolari ti porteranno in giro per la città se preferisci con un autobus costiero che va in entrambe le direzioni verso le città più avanti lungo la costa e le sette sorelle. Schema di biciclette condivise anche se fuori Brighton & Hove ha una postazione di blocco della bici direttamente all'esterno dell'appartamento in modo da poter prendere una bicicletta a soli 3 centesimi al minuto (minimo £ 1 di carica) e scendere altrove. Un giro meraviglioso è tutto sul lungomare, passando il molo, la Marina, poi lungo la base delle alte scogliere bianche con la spiaggia sulla destra e fermarsi in un delizioso pub per il pranzo.