Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Birmingham
Stazione ferroviaria Kemble 20.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

Il nostro Cap è GL54 4AW. Le stazioni ferroviarie più vicine sono Kemble e Kingham. L'aeroporto di Heathrow si trova a un'ora e mezza di auto. indicazioni scritte a grasso Cottage sono indicati di seguito: Dalla A40, Londra e il Nord Quando si raggiunge Northleach, girare a sud al Fosseway - l'A429 - che è una strada romana. Dopo circa quattro miglia si scende una ripida collina in Fossebridge. Come la strada comincia a salire di nuovo, subito dopo il Fossebridge Inn, guardare fuori per una mano svolta a destra, firmato Yanworth e Villa Romana. Prendete questo a destra e proseguire a mezzo miglio fino ad arrivare a una mano svolta a sinistra, firmato in basso a Chedworth, Chedworth. Girare su per la collina. Una volta raggiunta la cresta della collina, girare a destra prima di una vecchia cappella, che è il primo edificio sulla destra come si va su Chapel Hill. Quando si arriva ad un piccolo bivio dove straight-on è un sentiero di campagna, svoltare a sinistra in fondo alla collina. Questo è Pancake collina stessa. Siamo l'ultima casa a sinistra, di fronte alla stalla. Dalla M4 e il Sud Prendere J15 della M4 a Swindon e poi seguire la superstrada, l'A417, fino a Cirencester dove si prende l'A429 Fosseway, inizialmente seguendo le indicazioni per Burford prima di seguire le indicazioni per Northleach e Stow, che è a sinistra al primo semaforo si incontra fuori strada a doppia carreggiata. Andate a nord sulla A429 fino ad ottenere una svolta a sinistra per Chedworth, Withington. Prendere questa strada, Campi Road, nel villaggio alla ricerca di una curva cieca a sinistra attorno a un fienile. Subito dopo questa curva c'è una svolta a destra per prendere, firmato in basso a Chedworth, andando in discesa ad un incrocio a T. Qui si va tutto a destra, firmato Yanworth, Stowell, proseguendo in discesa fino a quando si è alla guida attorno a un campo di pecore e la strada comincia a salire. Come lo fa, per cercare un piccolo nascosta mano sinistra turno. Prendilo. Siamo la prima casa sulla destra, di fronte alla stalla. Dalla M5 e Ovest da M5 prendere 11a giunzione, sottoscritta Cirencester. Questa è l'A417 e va fino Birdlip Hill su una strada a doppia carreggiata dopo l'uscita dell'autostrada. In cima alla collina si trova la rotonda Air Balloon. Proseguire dritto, sulla A436, seguendo le indicazioni per Cirencester e Stow-on-the-Wold. Poi si passa Il pub Seven Springs e in questa rotonda successiva si va a sinistra e poi subito a destra per rimanere sulla A436 (eseguito l'accesso Oxford A40, Stow). Una volta che avete superato il Kilkenny Inn (tutte le direzioni buoni dovrebbero essere basate quasi interamente su pub!) Siete alla ricerca di una mano svolta a destra, firmato Withington. Prendete questo turno lungo una strada molto romana e quando si arriva al villaggio di Withington per sé, prendere la prima a destra intorno alla scuola del villaggio e poi la prossima a sinistra per portarvi a Chedworth. Si passerà attraverso un boschetto su una collina ripida e poi, dopo un breve tratto si ha la possibilità di prendere un bivio a sinistra in un piccolo triangolo di erba di strade. Seguire questa sinistra su campi Strada in Chedworth sé, guidato per diverse miglia senza prendere a turno prima di raggiungere l'altra estremità del paese al negozio Farm. Una volta superato il negozio Farm c'è una svolta a sinistra per prendere, firmato in basso a Chedworth, andando in discesa ad un incrocio a T. Qui si va tutto a destra, firmato Yanworth, Stowell, proseguendo in discesa fino a quando si è alla guida attorno a un campo di pecore e la strada comincia a salire. Come lo fa, per cercare un piccolo nascosta mano sinistra turno. Prendilo. Siamo la prima casa sulla destra, di fronte alla stalla.

Attività vicine Chedworth

Sport Pesca

Esplorare i dintorni

Le nostre stazioni ferroviarie più vicine sono Kemble e Kingham. I nostri aeroporti più vicini sono Bristol, Birmingham e Heathrow.