Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Sultan Azlan Shah Airport
Stazione ferroviaria KTM ETS Ipoh Station 55.00 km
Automobile Automobile non necessaria

Come raggiungere la struttura

Come raggiungerci \\ COME ARRIVARE- IN AUTO O IN MOTO Puoi trovarci come "Wogoxette Al piano superiore" su (Nascosto da Airbnb) Maps o Waze. La nostra casa è accessibile solo a piedi. Street Parkings è disponibile gratuitamente dove le auto possono essere parcheggiate in sicurezza. Per i motociclisti e simili, possono parcheggiare proprio all'interno del cortile della proprietà. \\\ COME ARRIVARE- IN AUTOBUS EXPRESS DA TBS / KUALA LUMPUR / TAMAN NEGARA: il tuo autobus termina al terminal degli autobus Tanah Rata. Continuando da lì, puoi prendere il Local Commuter Bus-Uniregal o noleggiare un taxi per arrivare a noi a Kuala Terla. Circa 25 minuti in più e, rispettivamente, costerebbero MYR5 e MYR30-RM40 (qualsiasi percentuale oltre è un'uccisione). DA IPOH / PENANG / PERHENTIAN: Gli operatori di autobus (CS Travel o Unititi) arriveranno prima a Kuala Terla, prima di proseguire per Tanah Rata. Si prega di richiedere un trasferimento diretto alla fermata dell'autobus di Kuala Terla quando si è a bordo con l'autista dell'autobus. La nostra pensione si trova proprio dietro la fermata dell'autobus. \\\ IL TUO VIAGGIO IN CORSO Ci sono autobus diretti / giornalieri che ti portano dal nostro villaggio a Pulau Perhentian, Kuala Lumpur, Penang, Ipoh e Taman Negara. Questi servizi non sono online ma è possibile acquistarli presso la biglietteria qui nel villaggio.

Attività vicine Tanah Rata

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti

Esplorare i dintorni

\\\ MUOVERSI NEI TOUR GIORNALIERI DISPONIBILI: I tour giornalieri vanno e vengono dal nostro villaggio disponibili per Mossy Forest, Rafflesia, Tea Factory, Jungle Trekking, Butterfly Farms e così via. Gli ospiti possono acquistare presso la biglietteria all'arrivo, situata a un minuto a piedi da casa nostra. NOLEGGIO BICICLETTE: biciclette a noleggio sono offerti direttamente presso la struttura. In base alla disponibilità. AUTOBUS LOCALE: L'autobus locale - Uniregal collega gli altopiani dalle 7:30 alle 17:30, con una frequenza oraria. La pianificazione dipende dal traffico. TAXI: No Uber / Grab / Lyft negli altopiani ma possiamo chiamarti un taxi il giorno prima (a un prezzo ragionevole fidato).