Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Florence
Stazione ferroviaria Fiesole-Caldine 3.00 km
Automobile Automobile suggerita

Come raggiungere la struttura

LATITUDINE: N 43° 51' 06.4.

Longitudine: E 011° 19' 18,8 come autostrada raggiungere ci arrivo A1 - uscita 'Barberino' presso la rotonda 200 mt dopo il casello, prendere la terza uscita - direzione Borgo San Lorenzo.

Rimanere sulla strada per 11,5 km e poi prendere la prima uscita a destra alla seconda rotonda - direzione Firenze (SS65 / Via Bolognese).

Rimanere sulla SS65 per altri 11,5 km. Quando si avvicina a Pratolino (la strada è abbastanza ripida in salita), fare un tagliente svoltare a sinistra (quasi in cima alla collina) in direzione Olmo.

Seguire questa strada circa 2,5 km, dove dovrete girare a destra, direzione Olmo nuovamente.

Proseguire in direzione di Olmo per circa 1,5 km, a quel punto si vedrà un segno sulla vostra destra che indica 'Via di Campolungo'. Fare la destra girare e andare dritto per Via di Campolungo per circa 1 km, al quale poiunt l'asfalto finisce. Proseguire dritto per un altro 200 mt la strada di campagna e si vedrà Villa di Campolungo alla vostra destra (edificio giallo). L'ultima parte (200 mt) della strada è una strada di campagna con nessun asfalto.

Arrivo da Firenze / Fiesole - utilizzando la strada principale SS302 Faentina.

La strada Faentina passa attraverso il villaggio di Caldine. Quando arrivate a Caldine, proseguite verso nord sulla stessa strada. Andare dritto per Caldine. Poco dopo Caldine si vedrà il segno Querciola e poi la Mario ristorante sulla vostra destra.

Dopo Mario ristorante continuare dritto per un altro 1,5 km. Seguendo una ripida ' curva vedrete una piccola casa rossa sulla sinistra e poi una strada privata sul legft nuovamente.

Prendere la piccola strada privata e percorrerla per circa 300 mt. All'incrocio svoltare a sinistra e scendere a sinistra per un altro 300 mt dove si trova Villa di Campolungo sulla vostra destra (edificio giallo). L'ultima parte (200 mt) della strada è una strada di campagna con nessun asfalto.

Attività vicine Fiesole

Sport Campo da tennis disponibile in città, Equitazione
Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze per ciclisti