Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Aeroporto Dubrovnik Airport (DVB)
Traghetto Drubrovnik Gruz Ferry Terminal 10.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

Dubrovnik International airport is located 14 km/ 20 min drive from us.

Split International airport 3 hr drive.

Due to our location car rental is essential.

We have partnered with Ras Renta Car. They offer quotes at a competitive rates, with insurance in all the surrounding areas, unlimited mileage and airport transfers included. Child car seats are also available to rent. Lily would be delighted to hear from you to offer you a quote. Car hire can also be booked from the airport or from dealers in Dubrovnik town, but if you do use them ensure insurance and a green card is included.

From the UK, carriers include Easy Jet, Jet2, Norwegian, Ryan Air and other low cost carriers.

If you are coming from Split via ferry,car or from another direction, further detailed routes can be provided for you to follow on booking.

Attività vicine Ivanica

Sport Sport acquatici, Equitazione
Ideale per Vacanze in campagna, Brevi soggiorni fuori città, Vacanze al mare o sul lago

Esplorare i dintorni

Ci sono solo un breve tragitto dall'aeroporto e dai principali terminal dei traghetti e degli autobus di Dubrovnik. Non ci sono mezzi pubblici vicino a noi e quindi è necessario un auto, anche se la guida è facile come le strade principali sono pochi. La strada principale corre lungo la costa, in modo da rendere la visita diverse spiagge è conveniente. Il modo migliore per visitare il centro storico di Dubrovnik o le isole locali, è quello di prendere un traghetto dal porto di Srebreno. Per coloro che non mente le altezze, si può guidare di fronte alla nostra montagna al quello opposto e prendere la funivia panoramica fino alla Città Vecchia-entrambi sono un fantastico modo per arrivare in qualsiasi momento della giornata. Abbiamo fornito un depliant con i dettagli di luoghi consigliati da visitare, insieme con le indicazioni e dove parcheggiare ecc