Zona

Nei dintorni:

Attraction icon

Restaurants icon

Vedi ristoranti e attrazioni nelle vicinanze

Collegamenti più vicini

Stazione ferroviaria Pwllheli 10.00 km
Automobile Automobile essenziale

Come raggiungere la struttura

DA PWLLHELI O PORTHMADOG: seguire le indicazioni per Nefyn. Arriverete ad una rotonda con nient'altro che un grande pub, il Bryncynan Inn all'angolo di fronte a voi. Gira a destra verso Nefyn (NON verso Morfa Nefyn): attraversa il villaggio di Nefyn. Andare dritto oltre la mini rotonda nel villaggio e circa un paio di tornanti fino al di fuori del villaggio si vede Aberavon Holiday Park sulla vostra sinistra. Di fronte c'è una fattoria e subito dopo è un vicolo cieco che gira a destra, con un cartello 'Welcome to Nefyn' sulla destra della svolta. UP THE LANE: Non ha il nome di steet. Svolta questa corsia e in cima c'è un bidone della sabbia gialla. Prendi la forchetta giusta. Oltrepassa Llewyn Ffynnon Cottage sulla destra e prosegui su e intorno a pochi metri. Subito a destra c'è un grande cancello di metallo. Aprite e guidate. Andate a sinistra e guidate in discesa verso il parcheggio piatto. Dovrai scaricare qui e percorrere il sentiero per circa 10 metri fino allo chalet. Se di notte, una torcia è una buona idea. DA CAERNARFON: Prendere la A487 in direzione di Porthmadog fino a dopo aver attraversato Llanwnda. Girare a destra (A449) verso Pwllheli per circa 10 miglia. C'è una rotonda. Prendi la destra (B4417) verso Nefyn. Dopo circa 3 miglia superare la carovana di Wern e il campeggio (roulotte sulla destra, casa colonica sulla sinistra). Qualche centinaio di metri più avanti puoi vedere il bordo di un altro caravan (Aberavon) (sulla tua destra). Prima di raggiungere questo, c'è un grande cartello bianco sulla sinistra che ti dà il benvenuto a Nefyn. Questo è il fondo della nostra corsia. Svolta a sinistra di fronte al cartello. UP THE LANE: Non ha il nome di steet. Svolta questa corsia e in cima c'è un bidone della sabbia gialla. Prendi la forchetta giusta. Oltrepassa Llewyn Ffynnon Cottage sulla destra e prosegui su e intorno a pochi metri. Subito a destra c'è un grande cancello di metallo. Aprite e guidate. Andate a sinistra e guidate in discesa verso il parcheggio piatto. Dovrai scaricare qui e percorrere il sentiero per circa 10 metri fino allo chalet. Se di notte, una torcia è una buona idea.

Attività vicine Nefyn

Ideale per Vacanze per escursioni a piedi, Vacanze in campagna, Vacanze al mare o sul lago, Vacanze per ciclisti